Quadrilocale in vendita
Roma, Via Delle Aleutine
Ad Ostia Lido, nella zona Centrale, adiacente via delle Baleniere e piu precisamente a via delle Aleutine in una palazzina signorile dotata di servizio ascensore e portierato, abbiamo il piacere di proporvi in vendita questa interessante soluzione.
L'immobile, sito al Terzo piano dello stabile, ha un esposizione Angolare ed è dotato di un'ampia terrazza abitabile; internamente, grazie alla grande metratura disponibile troviamo: un grande ingresso, un salone doppio, due camere principali, due bagni, cucina abitabile, ambiente di servizio finestrato dedicato alla donna di servizio, disimpegno con armadio a muro e ripostiglio. Infine a completamento della proprietà troviamo esternamente sia un grande balcone che una grande terrazza abitabile.
Data la sua metratura e la presenza di numerose pareti non portanti, l'appartamento puo essere oggetto di diverse ristrutturazioni al fine di ottimizzare gli spazi secondo il proprio gusto personale.
Per finire ,il palazzo dove è sito l'immobile sta beneficiando attualmente di una ristrutturazione esterna ,il che sarà decisamente un notevole vantaggio per l'acquirente che si ritroverà già una la lavorazione pagata dal prorpeitario uscente.
Oltre all'immobile compreso nel prezzo c'è un box auto nello stesso stabile .