Proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione di 75mq.
E' composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera e cameretta, doppi servizi riscaldamento autonomo a pavimento e un comodo balcone.
Immerso nel verde, ottimo stato, sito al primo piano, con ascensore e affaccio panoramico.
Completa la proprietà una cantina.
A pochi minuti dalla stazione ferroviaria che collega in 15 minuti Roma Termini, adiacente a Via Ardeatina e Via Laurentina e a pochi passi dai Castelli Romani.
La vicinanza alla Stazione ferroviaria rende particolarmente interessante la posizione dell'appartamento, collegandolo in modo veloce e diretto con il Centro di Roma.
Pomezia si trova nell'Agro Romano e si estende a sud di Roma, tra i Castelli romani ed il mar Tirreno, confinando per un largo tratto con la tenuta presidenziale di Castel Porziano. Originariamente il territorio di Pomezia era composto da vaste zone boschive, dune con vegetazione mediterranea e zone paludose, trasformatosi a seguito dell'opera di bonifica d'epoca fascista e una forte industrializzazione del territorio prolungatasi fino agli anni novanta.
Inizialmente progettata come centro principale di una zona a vocazione agricola, nel dopoguerra Pomezia ha cambiato la sua storia diventando un importante centro industriale del Lazio, in virtù della sua vicinanza con Roma. A partire dalla fine degli anni ottanta la zona di Pomezia è stata interessata da un progressivo processo di deindustrializzazione che ha portato alla chiusura di numerose piccole e medie imprese, e di alcune grandi, mentre alcune grandi imprese, anche se non hanno abbandonato il territorio, hanno gradualmente ridimensionato la propria presenza. A fronte della crisi industriale si è registrato un progressivo sviluppo dell'economia legata al terziario e al commercio, che ha permesso alla città di consolidare la sua importanza economica in ambito regionale.
Classe energetica G.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |
Prezzo ridotto di € 4.000 (4,49%)