Trilocale in vendita
Faenza, Via Oberdan
FAENZA - In palazzina costruita nel 2009 e posta in posizione arretrata rispetto alla via Oberdan, di fronte al parco pubblico Bucci, appartamento al piano terra con giardino esclusivo.
Dall’ingresso condominiale si accede all’appartamento dalla porta blindata che si apre su un piccolo disimpegno affacciato sul soggiorno dotato di cucina a vista e ampia porta finestra che da accesso al giardino di proprietà esclusiva di 105 mq circa. Dal soggiorno si accede, altresì, alla zona notte ben separata e composta da una camera da letto matrimoniale, una camera singola di 10 mq circa e un bagno finestrato dotato di box doccia e attacco lavatrice; entrambe le camere sono dotate di porte finestre verso il giardino.
Le finiture sono di ottima qualità e l’impatto risulta essere particolarmente gradevole. I pavimenti sono in parquet di legno a listelli fatta eccezione del bagno che è pavimentato e rivestito in ceramica. Le finestre sono in legno a tenuta con vetrocamera e i serramenti esterni sono scuri in legno verniciato. L’appartamento è dotato anche di impianto di aria condizionata e pompa di calore con due split uno posto nella zona giorno ed uno posto nella zona notte.
II giardino, recintato, è molto curato, con prato verde e piante arbustive, molto ben sfruttabile e posto in posizione riservata.
Al piano interrato, raggiungibile da vano scala condominiale o ascensore, si può trovare la cantina ed un garage di proprietà atto al parcheggio di un qualsiasi tipo di auto.
L’ appartamento non solo appare molto gradevole per le sue finiture, ma ha molte comodità sia per la sua struttura interna, che per l’ ottima posizione comoda ad ogni servizio; perfetto anche come investimento.
Fissa subito un appuntamento 0546.68.08.37