Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Giovanni Bonanno
Via Giovanni Bonanno, nei pressi di via Marchese di Villabianca e a pochi passi da Piazza Don Bosco. La strada prende il nome da un noto militare e aviatore italiano pluridecorato.
Lo stabile, edificato negli anni '60 con prospetto recentemente ristrutturato, presenta un curato ed elegante androne, dotato di impianto di video-sorveglianza. E' presente inoltre un ascensore di recente installazione ed un accesso facilitato per i disabili.
L'immobile, posto al 2° piano gode di una doppia esposizione parallela ed è composto da un comodo ingresso che conduce all'ampio e luminoso salone con doppio affaccio su balcone terrazzato di oltre 20 mq; dal disimpegno si accede al servizio finestrato con vasca, ad una prima camera con affaccio sul balcone del retroprospetto ed al ripostiglio. Alla sinistra dell'ingresso, invece, si giunge ad una seconda camera e alla cucina con affaccio su balcone.
La pavimentazione è in ceramica nel salone e in scaglie di marmo nelle camere, gli infissi sono in legno e vetro singolo.
Di particolare rilevanza, oltre alla disposizione degli ambienti che rende l'appartamento luminoso ed arieggiato, è la presenza del balcone terrazzato, ideale per chi vuole godere di uno spazio esterno restando in città.
E' visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.