Trilocale in vendita
Palermo, Via Filippo Brunelleschi
Via Filippo Brunelleschi, luminoso primo piano in buono stato con affaccio sulla via principale.
L'appartamento si trova all'interno di una piccola palazzina condominiale nato negli anni '85 di 2 piani totali. Il tratto di zona è fornito da tantissime attività commerciali diverse.
L'immobile si estende su una superficie di 91 mq, l'ingresso su disimpegno separa le due camere da letto, una con balcone angolare con due esposizioni che collega il soggiorno e l'ampia cucina abitabile. Il bagno è con vasca ed inoltre presente un comodo ripostiglio.
La superficie è caratterizzata da una pavimentazione in ceramica chiara di forma quadrata, gli infissi sono in alluminio bronzato, le porte interne sono in legno vetro e gli impianti elettrico ed idrico sono funzionanti ma allo stato originario.
E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Contattaci allo 091.693.21.21 o al 333.95.77.241 per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni.
Vuoi scriverci su WhatsApp?
Clicca
https://wa.me/393339577241
hhips://wa.me/390916932121
Seguici sulla nostra LocalPage
https://www.facebook.com/palermo20.Affiliato.Tecnocasa/