Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Di Bartolomeo
VIA LEONARDO DI BARTOLOMEO
A 170 metri da via Serradifalco, in zona molto richiesta dal cliente, fornita da numerose attività commerciali come supermercati, bar, piccoli commercianti e beni di prima necessità, servizi pubblici con fermate del bus e tram a pochi metri, uffici postali e banche.
In stabile di tre piani non fornito di ascensore, in buone condizioni con rifiniture dell’epoca degli anni 60 con cappotto di colore chiaro. Le spese condominiali ammontano a circa 20 euro mensili.
L'appartamento posto al secondo piano presenta un ingresso su disimpegno, tre camere da letto, soggiorno, cucina semi abitabile, servizio igienico e ripostiglio.
Al suo interno si presenta in discrete condizioni d’uso, con impianto idrico da rifare e impianto elettrico in buono stato, gli infissi in alluminio vetro camera e la pavimentazione in ceramica. Non vi è riscaldamento né il metano.
Grazie alla doppia esposizione l’immobile è luminoso e arieggiato, ed è ideale per famiglia numerosa
L’immobile sarà LIBERO DA MARZO 2021.
Per poter visionare l'immobile è possibile tutti i giorni previo appuntamento telefonico allo 091.682.90.90 salvo diversi avvisi e comunicazioni:
Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00
Il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento anche tramite visita guidata interattiva? Invia direttamente un messaggio su Whatsapp https://wa.me/393317453725 o chiama allo 0916829090.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.