Multilocale in vendita
Palermo, Via Principe Scordia
VIA PRINCIPE SCORDIA
Parallela di Via Roma, in prossimità di Piazza Don Luigi Sturzo, localizzazione che permette di usufruire di tutte le comodità ed i servizi di un borgo così come dei contesti di più ampio respiro culturale come quelli del Centro di Palermo.
Lo stabile, ristrutturato nel 2009, nella sua architettura e nei suoi fregi rivela lo stile di costruzione degli anni '40; prevede cinque livelli complessivi di cui due piani ammezzati e tre piani regolari. L'immobile ivi proposto in vendita è il secondo piano regolare a seguire dei due piani ammezzati. Nello stabile non vi è nè ascensore nè servizio di portierato. L'ammontare delle spese condominiali ordinarie è di 20 euro mensili.
L'abitazione è ampia 163 mq commerciali ed è attualmente divisa in due unità immobiliari distinte:
L'appartamento che salendo le scale si trova a sinistra espone sul prospetto principale e sul pozzo luce interno; è composto da quattro vani e prevede un'ampia sala d'ingresso (pari ad un vano), due soggiorni comunicanti entrambi con balcone, una camera da letto con balcone, cucina abitabile, servizio con vasca da bagno e ripostiglio.
L'appartamento che salendo sulle scale si trova a destra espone, invece, sul prospetto laterale e sul pozzo luce interno; è composto da tre vani di cui due camere da letto, la cucina-soggiorno ed il servizio igienico con piatto doccia.
L'immobile, che nel 2000 è stato parzialmente ristrutturato, in alcuni vani presenta pavimentazioni in ceramica decorata dipinta a mano o in cementino decorato a tappeto e tetti a volta.
Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari, salvo diversi avvisi e comunicazioni:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00
Il Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Per ulteriori chiarimenti e per fissare un appuntamento potete contattarci chiamando il numero fisso 091 58 02 20 oppure mandando un messaggio Whatsapp scrivendo al numero 371 345 12 94 o cliccando sul link diretto: https://wa.me/message/HFHUKZ3MKIXUI1
Seguici e lascia un “like” sulla nostra LocalPage Facebook https://www.facebook.com/palermo10.Affiliato.Tecnorete
e su Instagram https://www.instagram.com/tecnorete_liberta_politeama/
https://palermo10.tecnorete.it/palermo/libertapoliteamarsettimoporto/