Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Littore ragusa
In Via Littore Ragusa, a pochi metri da Via Croce Rossa, nelle immediate vicinanze di piazza Vittorio Veneto. La zona è ben servita da numerose attività commerciali, banche, uffici della pubblica amministrazione, locali gastronomici di rilievo e scuole di differente grado d'istruzione.
Lo stabile di totale 9 piani fuori terra è stato edificato negli anni 70' rivestito con particolari d'intonaco chiaro; All'interno è presente un ampio androne con due scale; disponibile un servizio di portierato part-time e videosorveglianza.
L'immobile, posto al piano rialzato, gode di una doppia esposizione angolare ed è così composto internamente: entrando si accede direttamente sull'ampia zona living di circa 60 mq con cucina in muratura e balcone sul prospetto principale. Proseguendo dal disimpegno si arriva alle due camere da letto e al servizio principale finestrato con doccia. Una terza camera, posizionata affianco l'ingresso, con servizio annesso totalmente ristrutturato anch'esso con doccia, completa la quadratura interna dell'immobile. e' presente inoltre un piccolo rispostiglio e un secondo balcone in camera.
La pavimentazione è in segato di marmo con esclusione dei servizi e gli infissi in douglas.
Di particolare rilevanza, oltre alla disposizione degli ambienti, è la presenza di soppalchi in strutture precarie in legno in entrambe le camere da letto, caratteristica che permette di sfruttare il doppio la quadratura delle stanze.
Le visite sono previste solo previo avviso telefonico.