Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Sampolo
In via Sampolo, strada principale che conduce dal quartiere Don Bosco fino alla zona portuale e centrale di Palermo. Precisamente tra la via Filippo Cordova e la via Giuseppe Alessi, in prossimità della via Marchese di Villabianca.
Il quartiere, è interessante per chi cerca una casa vicina a tutti i servizi primari. La zona offre diverse attività commerciali, negozi , supermercati, scuole primarie e secondarie, mezzi di trasporto e uffici pubblici.
Lo stabile costruito agli inizi degli anni '60, si presenta in buone condizioni generali, servito da ascensore e telecamere di video-sorveglianza.
L'appartamento posto al terzo piano, è caratterizzato da una recente ristrutturazione in chiave moderna, gode di una doppia esposizione una sulla via Sampolo proprio a prospetto principale e l'altra sul retro dello stabile.
Gli ambienti interni sono particolarmente luminosi e ben distribuiti. L'ingresso ampio conduce direttamente ad una comoda zona di rappresentanza, un salone pari a due vani con ampie aperture sul balcone.
La cucina con l'angolo cottura in muratura, è abitabile permettendo ad una famiglia di 4 persone di pranzare o cenare comodamente.
La zona notte comprende due spaziose camere da letto facilmente arredabili. Il bagno è unico, molto grande con doppi lavabi e box doccia.
Tutte le stanze sono climatizzate e riscaldate autonomamente.
La recente ristrutturazione rende l'immobile interessante per chi desidera trovare una casa subito abitabile senza attendere i tempi di una eventuale ristrutturazione oltre ai costi da sostenere.
Le visite sono possibili solo previo avviso telefonico.