6 locali in vendita
Briga Novarese, Via Borgomanero
All'ingresso di Briga Novarese, comodo per l'accesso alle strade principali. Proponiamo in vendita al primo piano, un locale commerciale ad uso ufficio e al secondo piano due appartamenti, situati all'interno di una palazzina dotata di ascensore.
Locale commerciale: è composto da un'ingresso su un ampio disimpegno che suddivide i locali. Da un lato sono presenti due ambienti, con affaccio sul balcone nella parte retrostante dell'immobili; dall'altro lato è presente un ampio locale, molto luminoso e dotato di porte finestre con sfogo sul balcone, che affaccia sul lato strada, un locale di dimensioni ridotte ed un bagno di servizio.
BILOCALE: All'ingresso ci accorglie la zona giorno composta da un ampio soggiorno e cucina open space, con affacio sul balcone,che offre una splendida vista sul panorama che lo circonda.
Un corriodio ci conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno con la vasca.
Attualmente gli interni si trovano allo stato originale e necessitano di interventi di ristrutturazione, che renderanno gli ambienti accoglienti e luminosi.
TRILOCALE: All'ingresso ci accorglie la zona giorno composta da un ampio soggiorno con balcone che affaccia sulla parte retrostante dell'immobile, offrendo una vista sul paesaggio circostante, ed cucina abitabile, con possibilità di creare un open space.
Un corriodio ci conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale, con sfogo sul balcone ed un bagno con la vasca.
Questa soluzione è ideale per scopo investimento, poichè si trova a dieci minuti dal lago d'Orta.