5 locali in vendita
Napoli, Vico Mondragone
Piazzetta Mondragone.
In stabile d'epoca con ascensore e servizio di portierato, proponiamo la vendita ESCLUSIVA, dell' immobile di ampia metratura che cercavi da tempo.
L'appartamento è sito al secondo piano di uno stabile d'epoca, dotato di servizio di portineria, signorile e ben abitato, ed è internamente composto da ingresso con punto luce e da corridoio che disimpegna la restante parte delle camere.
La cucina è abitabile con balconcino terrazzato con esposizione interna, il salone è doppio.
Completano la quadratura le due camere da letto, la cameretta ed i doppi servizi, di cui uno con vasca, e l'altro con box doccia e finestra.
Tutte le camere hanno un proprio balcone con esposizione sulla strada principale, e grazie a questa caratteristica l'immobile gode di una buona luminosità interna.
Il posto auto a rotazione, all'interno dell'androne condominiale, rappresenta sicuramente una grande comodità per chi acquista tale appartamento.
La zona è molto centrale, a pochi minuti sia dal Corso Vittorio Emanuele che da Via Chiaia, ed è ben servita anche da negozi di vario genere.
Per ulteriori informazioni e per fissare direttamente un appuntamento ci contatti in Agenzia al numero 081/2405052 oppure ci scriva tramite Whatsapp al numero 345/5827976.
Può chiederci dettagli anche scrivendoci al seguente indirizzo mail: naca6@tecnocasa.it
Ci segua anche su facebook e su instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Napoli Chiaia San Ferdinando.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.