Quadrilocale in vendita
Napoli, Via Stazio
In Via Stazio, uno dei migliori contesti cittadini, a pochi passi da Via A. Manzoni e da Via Orazio, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di circa 150 mq. interni, con terrazzo a livello, panoramico sullo splendido Golfo di Napoli.
Internamente risulta essere composto da: doppio ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali di cui una con bagno in camera e doppi servizi.
L'appartamento è molto luminoso grazie ad un'ottima e tripla esposizione e si trova, inoltre, in un contesto tranquillo e silenzioso.
A conferire maggior prestigio all'appartamento: un box auto di proprietà, un posto auto scoperto custodito e una cantina.
Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa all'interno di un piccolo condominio senza riniunciare alla centralità e ai servizi della zona.
Per ulteriori informazioni può contattarci telefonicamente allo 081-2401374 o scrivici al seguente indirizzo: naca7@tecnocasa.it.
Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Per chi avesse l'intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento del mutuo, e' possibile inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo),i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.