Quadrilocale in vendita
Ercolano, Via Cegnacolo
In mini-condominio della zona a confine con Portici e S.Giorgio a Cremano, proponiamo in vendita, appartamento completamente e finemente ristrutturato con terrazzino a livello panoramico.
L'ingresso ci conduce all'ampio soggiorno doppio servito da terrazzino a livello con esposizione panoramica verso il Golfo di Napoli.
La cucina abitabile ci conduce anche al comodo e spazioso vano lavanderia.
La zona notte si compone invece di due camere da letto, (quella matrimoniale è servita dal secondo balcone con affaccio verso il mare) e due bagni uno con doccia e l'altro con vasca, entrambi dotati di tutti i servizi igienici.
La casa gode di
- Tapparelle elettriche
- antifurto elettronico con servizio telecamere interno ed esterno
- condizionatori in tutte le stanze compreso cucina
- riscaldamento autonomo con termosifoni in tutte le stanze
- porta blindata
- napoletane in ferro
- zanzariere in tutte le finestre e balconi
- porte scrigno in tutte le stanze
- tende balcone/terrazzo elettriche con telecomando
- impianti e rifiniture in ottime condizioni.
Ubicato in condominio molto tranquillo con due posti di pertinenza.
Per ulteriori info vieni a trovarci in agenzia, ci troviamo in Via Panoramica 117/H oppure fissa un appuntamento chiamandoci allo 081-777-70-12 o contattaci mezzo whatsapp al numero 3442015137.