Casa è Famiglia!
Se cerchi la comodità di ampi locali per rivivere la storia nella moderna innovazione energetica abbiamo la possibilità di concretizzare il Tuo desiderio abitativo con questa prossima realizzazione che ti anticipiamo!
Confini con Monza ed adiacente all'Ospedale San Gerardo. Ottima è la posizione del contesto che permette di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi e la stazione ferroviaria ad un solo chilometro.
L'edificio verrà realizzato in classe A, cappotto in facciata, il riscaldamento sarà centralizzato con pompa di calore e sarà regolato dai contabilizzatori di consumo per ogni singola unità; infissi taglio termico a basso emissivo insonorizzati ed i davanzali saranno in pietra naturale.
Quattro locali posto al primo piano e disposto su due livelli caratterizzato dalla presenza del terrazzo nella zona giorno. Soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato al piano primo. Al piano secondo la zona notte è composta dalle tre camere da letto e dal secondo bagno anch'esso finestrato.
Possibilità della scelta del taglio interno e delle rifiniture interne secondo le proprie necessità.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |