Bilocale in vendita
Milano, Via Alessandro Tadino
A ridosso dei bastioni di Porta Venezia, in contesto d'epoca inizi '900, proponiamo Open- Space di recente ristrutturazione al quinto piano con terrazzino.
La soluzione è composta da un unico ambiente, così strutturato per ottimizzare lo sfruttamento degli spazi: zona soggiorno con cucina a vista e una camera separabile, oltre al bagno finestrato su cavedio.
La proprietà è dotata di un terrazzino di circa 8 MQ.
L'immobile viene venduto completamente arredato.
Il piano alto con affaccio interno permette di avere una soluzione abitativa estremamente silenziosa nonostante la posizione centrale a ridosso di corso B. Aires.
L'appartamento è situato in una delle zone più vive della città , servita eccellentemente dal trasporto pubblico e dalle attività commerciali.
Infatti troviamo nelle vicinanze le numerose attività commerciali di Corso Buenos Aires, i bastioni di Porta Venezia, il verde dei Giardini 'Indro Montanelli' e Corso Venezia, che con una passeggiata di pochi minuti conduce nella rinomata via Manzoni e in Piazza San Babila. La zona è anche una tra le più servite della città dal trasporto pubblico. A pochi passi si trovano la fermata MM3 Repubblica, la fermata MM2 Centrale, la fermata MM1 Porta Venezia e Lima, tram 1-5-9-33, passante ferroviario di Repubblica, Porta Venezia e Stazione Centrale.