Trilocale in vendita
Milano, Via Valdagno
In palazzina di quattro piani con ascensore, alloggio sito al piano rialzato, internamente ristrutturato con doppia esposizione; finestre con doppio vetro, tapparelle elettriche e zanzariere.
Sulla sinistra dell'ingresso si trova il soggiorno con accesso al balcone mentre sulla destra abbiamo la cucina abitabile. Di fronte all'ingresso succitato si compone la zona notte con due camere da letto e il bagno finestrato ed accessoriato di vasca idromassaggio, in fondo al corridoio comodo ripostiglio.
A completare il tutto cantina e box auto all'interno del complesso e compresi nel prezzo.
Consegna al rogito notarile.
Zona servita da ogni genere di comodità, collegata con il centro tramite la linea rossa della metropolitana (Bisceglie è la fermata più vicina a dove è situato l'immobile, raggiungibile anche a piedi in circa 15 minuti) Diversi mezzi pubblici di superficie tra cui 63 che porta a Bisceglie, 67 in Piazzale Baracca, 58, 49, 78 e altre linee extraurbane. Supermercato Esselunga e Carrefour 24 ore su 24, negozi di prima necessità, scuole primarie e secondarie e Parco delle Cave, una splendida oasi naturale che ospita ben quattro laghi.