Monolocale in vendita
Milano, Piazzale Ferdinando Martini
Monolocale FINEMENTE RISTRUTTURATO, ULTIMO PIANO CON TERRAZZO
Piazzala Martini - Proponiamo splendido monolocale posto all'ultimo piano di una palazzina d'epoca del 1928 composta da 6 piani con ascensore.
Internamente l'immobile si presenta COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON FINITURE DI PREGIO ed è così composto: ingresso su zona giorno/notte con balcone, bagno finestrato in mosaico con box doccia, cucina separata con accesso sul terrazzo. L'immobile ha una doppia esposizione e si presenta particolarmente luminoso anche grazie all'altezza del piano.
Riscaldamento centralizzato con termoregolatori e aria condizionata.
L'immobile si trova in una posizione strategica servita da numero mezzi di trasporto di superficie come autobus 84,92,66, passante di porta Vittoria, tram 12 e 16 e linee metropolitane Lodi (linea gialla M3), che ci permettono di raggiungere con facilità tutti i punti nevralgici della città.