Trilocale in vendita
Cesate, Via Bellini
In questo periodo, dove la pandemia ci ha costretti a casa, si è compreso quanto l’immobile, sia non solo un bene indispensabile, ma anche un bene “rifugio”. Proprio per questo si è capito quanto sia importante che la propria casa, abbia spazi importanti unitamente a pertinenze esterne, come giardini o balconi/terrazzi. La nuova realizzazione di Via Bellini, offre proprio tutti i confort necessari che rendono il proprio immobile sicuro e accogliente. La piccola palazzina è composta da 6 unità abitative
Ogni appartamento è dotato di Impianto autonomo con produzione di energia termica e frigorifera tramite pompa di calore aerotermica con scambio aria-acqua, in grado di generare acqua calda per riscaldamento e produzione acqua sanitaria oltre che acqua refrigerata per la climatizzazione estiva. Il riscaldamento è costituito da pannelli radianti a pavimento, utilizzati anche per il raffrescamento estivo unitamente a deumidificatori per il controllo dell’umidità.
La soluzione qui proposta, è l'appartamento con Balconi di circa 25 Mq, ed è composto da tre locali, cucina abitabile ,doppi servizi e cantina. Possibilità box doppio.