Trilocale in vendita
Cassano D'adda, Via Cristoforo Colombo
In condominio di fine anni '90 con grande e curato parco comunale, a poca distanza da oratorio e scuole. Mezzi di trasporto verso la metropolitana di Gassate a circa 700 metri. Dotato di ascensore con arrivo a tutti i livelli incluso quello interrato e accessi pedonale e carraio automatizzati.
L'appartamento si pone al piano terzo dell'edificio ed ha sviluppo su doppio livello. L'ingresso da porta blindata apre su un piccolo atrio e subito sul grande e luminoso salone che insieme alla cucina abitabile di ben 14 mq va a caratterizzare la zona giorno dell'abitazione. A questo livello è possibile godere anche dei due balconi, quello più grande sul soggiorno e con vista sul giardino, più quello accessorio, sulla cucina e con piacevole vista sui campi a sud. Il bagno principale con la doccia completa questo livello della casa.
Il reparto notte si trova al piano sottostante ed è raggiungibile mediante scala interna in muratura. Si compone di due grandi camere matrimoniali, di un piccolo e utile ripostiglio sottoscala e per finire del secondo bagno, con vasca.
Le condizioni interne sono buone, con finiture originali dell'epoca di costruzione come i pavimenti in ceramica chiara a posa diagonale per la zona giorno e il parquet del reparto notte. La casa tuttavia è già accessoriata di infissi con doppio vetro, tende da sole, zanzariere e presenta una graziosa porta a scomparsa per l'accesso alla cucina. Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia in condizioni perfette. Le spese condominiali di circa 67 euro mensili.
Completano la proprietà la cantina e il box auto singolo (acquistabile a parte) di generose dimensioni posti al piano interrato.