Trilocale in vendita
Nardò, Via Giuseppe Ungaretti
Nardò, nei pressi della Chiesa della Beata Vergine Maria Incoronata proponiamo appartamento recentemente ristrutturato posto al secondo piano.
L'abitazione ha un moderno open space con camino e angolo cottura, dalla zona giorno ci si può affacciare sul balcone angolare di proprietà.
Composta da due camere da letto, un bagno e ripostiglio.
Il comune di Nardò è posizionato nella parte nord-occidentale della provincia e occupa una superficie di 190,48 km². È posto sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre omonime, in posizione subcostiera; il suo territorio è attraversato dal Canale dell'Asso, probabile traccia di un antico corso d'acqua. La città sorge a 45 m s.l.m., mentre l'altitudine massima raggiunta nel territorio comunale è di 99 metri sul livello del mare. La parte settentrionale del territorio comunale è compresa nella Terra d'Arneo, ovvero in quella parte della penisola salentina compresa nel versante ionico fra San Pietro in Bevagna e Torre Inserraglio e che prende il nome da un antico casale, attestato in epoca normanna e poi abbandonato, localizzabile nell'entroterra a nord-ovest di Torre Lapillo.