Trilocale in vendita
San Felice Circeo, Via Roma
'La vita è davvero semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata!'
- Confucio -
Se non sai scegliere tra le comodità dei servizi a portata di mano, l'atmosfera di storia antica e la vicinanza al mare questa è la soluzione che fa per te
A metà strada tra La Cona e il Centro Storico, a 750 mt dal mare proponiamo in vendita esclusiva Trilocale posto al secondo piano di una palazzina in stile moresco degli anni '70!
L'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno con camino, da cui si accede al balcone con affaccio sul vialetto d'ingresso al palazzo. Proseguendo c'è la cucina abitabile, adiacente al soggiorno.
Un disimpegno conduce nella zona notte composta da una camera matrimoniale e una cameretta, entrambi con affaccio sul terrazzo, e un bagno con vasca.
La casa, con riscaldamento autonomo e portone blindato, è ideale sia come casa per le vacanze estive sia per essere vissuta tutto l'anno!