A pochi km dal centro di Cosenza, precisamente in contrada Pasquali di Mendicino, sorge un cantiere di nuova costruzione dalle linee moderne ed eleganti; i suoi esterni sono giocati sulla combinazione di alcuni elementi che richiamano la moda del momento in tema di costruzioni: le facciate in pietra, le ampie vetrate e gli elementi di raccordo in acciaio. Tutto contribuisce a dare alla costruzione un piacevole tocco di modernità unito alla praticità e alla funzionalità degli spazi.
La palazzina di soli due piani prevede la presenza di due diverse tipologie di immobili, per un totale di quattro unità abitative. L'appartamento qui proposto si colloca al primo piano ed è corredato da un elegante giardino pensile. La divisione interna prevede la presenza di una comoda zona giorno open space con cucina a vista, tre camere da letto e doppi servizi. una scala a chiocciola conduce al livello superiore dove si colloca un luminosissimo ambiente coperto delimitato da ampie vetrate. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di acquistare separatamente un comodissima cantina soddisfacendo così ogni esigenza in termini di comodità e funzionalità. Chi acquista questo immobile avrà inoltre la possibilità di scegliere le rifiniture tra le proposte di un vastissimo capitolato che garantirà la soddisfazione di ogni tipo di esigenza e di gusto.
La palazzina inoltre è inserita in un vero e proprio villaggio popolato da costruzioni appena ultimate ed abitato esclusivamente da famiglie, pertanto particolarmente tranquillo e riservato.
Tutto il materiale relativo alla costruzione sarà a completa disposizione di chi vorrà saperne di più presso la nostra agenzia.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |