Monolocale in vendita
Valbrona, Via Vittorio Veneto
AMPIO MONOLOCALE SEMINDIPENDENTE RISTRUTTURATO AD USO UFFICIO
L'immobile sorge nel cuore del paese, in posizione comodamente raggiungibile, al centro dei principali servizi.
Inserito in un decoroso contesto caratterizzato da suggestivi dipinti murali che rievocano episodi di vita rurale, è collocato al piano terra di una porzione di casa semindipendente, composta da sole due unità e priva di spese.
La porzione, completamente ristrutturata, è libera su tre lati e dispone di un duplice ingresso: dal cancello pedonale sul fronte strada e da un secondo portoncino, in posizione più riservata, sul vicolo laterale.
Il perimetro esterno, intonacato, è rivestito da elementi decorativi a contrasto in pietra a vista.
All'interno l'immobile presenta un comodo disimpegno d'ingresso su cui si articolano un luminoso monolocale ad uso ufficio, un pratico ripostiglio e l'ampio bagno finestrato dotato di sanitari sospesi e box doccia.
La recente ristrutturazione (2010) ne ha rimodernato impiantistica e finiture tra cui l'impianto di riscaldamento autonomo a metano, l'impianto elettrico, la pavimentazione in ceramica uniforme a posa diagonale, gli infissi in legno dotati di vetrocamera con duplice apertura a battente/vasistas e le inferriate di protezione esterne.
La presenza di numerose finestre e l'eccellente esposizione solare, con orientamento ad est-sud-ovest, garantisce una luminosità ottimale particolarmente favorevole alla sua destinazione professionale.
Lo stato complessivo si presenta in ordine ed idoneo ad un immediato utilizzo.
L'assenza di scale e barriere architettoniche lo rende estremamente fruibile mentre un comodo parcheggio pubblico è presente a pochi passi dall'immobile.
() Possibilità di cambio di destinazione d'uso.