Davoli Marina - Via Paolo Borsellino
Nei pressi della piazza, in posizione centrale, proponiamo appartamento posto al primo piano di un fabbricato privo di ascensore.
L'immobile presenta: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere di cui una con balcone e bagno.
La soluzione è ideale per uso residenziale e/o uso turistico grazie alla sua ubicazione che permette di raggiungere a piedi i principali servizi.
Climatizzata.
Per informazioni più dettagliate ci trovate in agenzia su Corso Umberto I 170, Soverato. Potete inoltre contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp al numero 0967/23111 o per e-mail a cz1n9@tecnorete.it
Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fan page https://www.facebook.com/TecnoreteSoverato/ per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.