5 locali in vendita
Catania, Viale Alexander Fleming
Sir Alexander Fleming è stato un medico, biologo e farmacologo scozzese, universalmente noto per avere scoperto la penicillina nel 1928, risultato che gli valse il premio Nobel per la medicina nel 1945.
La Via che prende il suo nome è nota a Catania per la sua posizione strategica all'interno della città, data la vicinanza alla circonvallazione. La suddetta Via è stata da poco resa più raggiungibile dalla vicinanza alla fermata della Metropolitana 'Milo' che è solo a pochissimi metri dal complesso abitativo all'interno del quale si trova l'appartamento che proponiamo in vendita.
L'immobile, con la sua ampia metratura di 120 mq, è composto da un grande salone all'ingresso dell'appartamento che disimpegna la camera matrimoniale, le due camerette, il cucinino e i due servizi. L'appartamento è situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina ubicata all'interno di un residence curato e circondato dal verde.
La casa, data l'ubicazione nei pressi della Cittadella Universitaria, si presta non solo come ottimo appartamento adatto ad una famiglia ma anche come investimento per creare un'abitazione per studenti o lavoratori fuori sede. Attualmente, infatti, l'appartamento è locato a studenti universitari (reddito dimostrabile).
Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni con preavviso telefonico ai seguenti recapiti 095.9515696 oppure 366.7010920 (anche WhatsApp) o tramite email ct1c5@tecnorete.it