Quadrilocale in vendita
Brindisi, Via Dalmazia
BRINDISI VIA DALMAZIA 16
CLICCA SUL LINK MATTERPORT ED ESPLORA LA CASA...
https://my.matterport.com/show/?m=LFXu5ese1sh
I PIANI ALTI E LUMINOSI ...
I piani alti e luminosi incontrano semore il parere favorevole dell'acquirente , godono di maggiore luminosità ed areazione ; offrono quasi sdempre una panoramica più ampia e rilassante . In quel di Via Dalmazia , siamo a poche centinaia di metri dal Centro della città ( facimente raggiungibile a piedi ) e a 100 metri dal nuovo sottopasso della Stazione Centrale . Siamo a pochi metri dal Viale Commenda , godiamo quindi della migliore offerta commerciale della città e a completarla è arrivata la Conad a soli 50 metri . Comprare casa in zona Commenda significa raggiungere scuole ed asili quasi sempre a piedi in quanto sono tutti vicini e raggiungibili a piedi , banche , Posta e Farmacia sono tutte attività utili e a pochi passi ; sottocasa la deliziosa pasticceria del Bar Dalmazia conosciutissima in città . L'immobile è un ampio 4 vani ben tenute dalla mani sapienti di una Famiglia che ha saputo mantenere intatta la qualità della casa e ha apportato importanti migliorie sostanziali come gli infissi , il riscaldamento ed il bagno ristrutturato . L'edilizia degli anni ''70 parla chiaro , comodità e comfort ( ben 127 mq ) sono i pilastri della casa che , chiavi in amno , non necessita di alcun lavoro di ripristino ; sottocasa la deliziosa pasticceria di Via Dalmazia conosciutissima in città . Con spese condominiali di 36,00 mensili , la casa è visitabile anche di domenica previo appuntamento in ufficio .
E' possibile acquistare il box in Via Tor Pisana e con accesso pedonale da Via Dalmazia a 13.000.
L' immobile è anche su Facebook , ''Agenzia tecnocasa alto salento commenda brindisi '' e clicca MI PIACE . Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari , cerca su youtube il nostro canale '' Tecnocasa Alto salento commenda brindisi '' ed iscriviti.
https://www.youtube.com/channel/UCyQl6ff94GIFwbcoBd0gnZQ
Per vedere i nostri progetti realizzati ( su richiesta ) con la Realtà virtuale , clicca su https://poly.google.com/user/9lmcpLk5dbA