Trilocale in vendita
Nave, Via Brescia
NAVE
Il contesto:
costruzione della fine anni ’60, sorge su due piani fuori terra e offre un giardino comune.
L’appartamento:
ristrutturato negli anni ’90, occupa il primo e ultimo piano.
Il living si presenta con metrature generose, tanto da ospitare comodamente sala da pranzo e salotto. L’ambiente, valorizzato da una colonna rivestita in simil-pietra e riscaldato da un camino termo-ventilato, offre l’acceso alla loggia, ben riparata e caratterizzata da comodi spazi.
La cucina, separata da una pratica porta scorrevole, dispone di una buona metratura.
Le camere, anticipate da un disimpegno, sono entrambe matrimoniali e pavimentate in parquet.
Il bagno, finestrato, è fornito di ampio box doccia e armadio a muro.
D’effetto le porte a scomparsa d’ingresso alla zona notte e del bagno: dotate di vetro satinato, illuminano gli ambienti dividendoli con leggera trasparenza.
Il riscaldamento è autonomo, con possibilità di installare in aggiunta una stufa a pellet, e l’appartamento è predisposto per la climatizzazione e per l’impianto di allarme.
Una soffitta spaziosa e box doppio in lunghezza completano la proprietà.
La zona:
Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino.
Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso.
Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7.
In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona.
A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).