Trilocale in vendita
Calcinato, Via Elia Marini
COSA SAPERE SULLA CASA
Trilocale - Soggiorno/Angolo Cottura - Una Camera matrimoniale - Una Camera Singola - Bagno - Soppalco - Terrazza - Garage Doppio - Cantina.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
La soluzione che proponiamo è posta al primo piano in frazione Prati a Calcinato.
Varcando la soglia d'ingresso veniamo accolti dalla zona giorno dell'appartamento costituita dal soggiorno unito in un unico spazio all'angolo cottura. Posta a sinistra della cucina, troviamo una portafinestra che ci accompagna allo spazio esterno dove abbiamo un'ampia terrazza ideale da godere nelle belle giornate delle stagioni più calde.
Sempre dalla zona giorno, attraverso una scala in legno si può accedere al soppalco da adibire in base alla necessità.
Attraverso un disimpegno, si accede direttamente alla zona notte dell'appartamento costituita da due camere da letto, una singola e una matrimoniale con balcone, e un bagno finestrato e completo di tutti i principali sanitari e vasca da bagno.
L'appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.
Nel piano interrato, abbinati all'appartamento troviamo un garage doppio in lunghezza e una cantina.
CONTESTO E UBICAZIONE
Calcinato dista da Montichiari 6,5 km circa, da Carpenedolo 13,7 km e da Desenzano del Garda 13,8 km.
I due caselli autostradali più vicini sono quelli di Brescia est a 11,7 km e quello di Desenzano a 12,6 km.