5 locali in vendita
Brescia, Via Baldassare Zamboni
FIUMICELLO: Vicino ai principali servizi che la zona Fiumicello offre, soluzione all'ultimo piano dalle generose metrature.L'immobile è composto da un ampio disimpegno che comprende un comodo armadio a muro, una camera matrimoniale, bagno e studio/lavanderia, quest'ultime collegate dal balcone; un luminossimo soggiorno con camino, anch'esso collegato ad un'altra camera grazie al balcone; vi è presente un ulteriore camera matrimoniale con bagno padronale dal design moderno; cucina separata dal resto dei locali semi-abitabile.
All'appartamento sono collegati due box attigui con la possibilità di anetterli l'uno all'altro, più una pratica cantina.
La soluzione si presenta in uno stato più che discreto , essendoci stati dei lavori di ristrutturazione nel corso del tempo; come i serramenti doppi, i due bagni interamente rifatti, cosi come i pavimenti e gli impanti.