Trilocale in vendita
Bovezzo, Via IV Novembre
BOVEZZO
La palazzina:
contesto della prima metà degli anni '70, provvisto di ascensore. Si presenta bene, con un androne ampio e ben curato.
La zona è residenziale e tranquilla, tutti i principali servizi sono ubicati a pochi passi, compresa la fermata dei mezzi pubblici.
L'appartamento:
mansarda completamente ristrutturata nel 2007, predisposta per la climatizzazione e per l’impianto d’allarme.
Libera su tre lati, si trova all'ultimo piano e regala una piacevole vista panoramica.
Il living, servito da un balcone, offre un ambiente luminoso, caratterizzato da metrature generose. Un muretto a mezza altezza suddivide con stile la sala dalla cucina: oltre a delimitare le aree senza nulla togliere alla condivisione, può diventare un pratico piano d’appoggio.
La zona notte, dove il parquet diffonde una sensazione di comfort e calore, è organizzato in una camera matrimoniale e in una cameretta singola spaziosa. Entrambe ospitano un ripostiglio capiente, comodo da adibire a scarpiera o per riporre ad esempio in modo ordinato i giocattoli, o perché no la biancheria della casa, senza occupare posto negli armadi.
Il bagno, finestrato, lascia spazio a una zona lavanderia, grazie alla comodità degli spazi. D’impatto la vasca da bagno ad angolo, esternamente rivestita in mosaico, un materiale in grado di donare fascino ed eleganza, creando un vero e proprio angolo relax d’effetto.
Un’autorimessa singola e una cantina completano la proprietà.
La zona:
Bovezzo è un comune situato nella Valle del Garza alla confluenza con la Val Trompia, afferente a quest'ultima. Fa parte della Comunità montana della Valle Trompia. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano due frazioni/località: località Conicchio ed il così definito 'Villaggio del Sole'.
Si trova a circa 7,5 km da Brescia.
La fermata metropolitana del Prealpino è distante 3 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linee 10 e 7.
In paese è presente il Comune, con tutti i servizi.
A livello di istruzione troviamo 2 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui una statale ed una paritaria), una scuola primaria (scuola elementare, statale) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) A. Vivaldi (statale).