Trilocale in vendita
Galliera, Via Vittorio Veneto
L' immobile è un appartamento sviluppato su due piani, primo e mansarda, all'interno di una palazzina edificata nel 2005.
Nonostante sia di recente costruzione, nel 2018 l'abitazione internamente è stata rivisitata con grande cura puntando a finiture più moderne ed eleganti.
La porta d'ingresso si apre sulla zona giorno, organizzata in un unico e luminoso ambiente dove la cucina si sviluppa su un unico lato.
Il disimpegno, chiuso da porta scorrevole, conduce alla camera da letto matrimoniale ed ai servizi igienici.
Il piano superiore è una mansarda di 62 mq catastali, divisa in due ambienti: camera matrimoniale di 22 mq e un ampio ripostiglio finestrato.
Date le ampie dimensioni e la distribuzione delle finestre, è possibile dividere la camera di 22 mq in due ambienti, entrambi finestrati.
Anche questo piano è servito da bagno, dotato di vasca idromassaggio.
La proprietà comprende due aree urbane private, utili per il parcheggio delle proprie auto.
Le utenze sono autonome, è presente la predisposizione per l'aria condizionata in entrambi i piani e le finestre montano le zanzariere.
Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 051810741 oppure manda una e-mail a bohb2@tecnocasa.it.