Quadrilocale in vendita
Medolago, Via Italia
Medolago, in zona residenziale, centrale e collegata a tutti i principali servizi proponiamo grazioso e spaziosissimo quadrilocale con terrazzo ad uso esclusivo.
Ingresso direttamente dal terrazzo ad uso esclusivo che serve gran parte del perimetro della casa, sulla zona giorno di metrature molto ampie divise tra cucina in openspace e zona living con molte possibilità di arredo considerando le ampie metrature e sfruttabile anche per diventare oltre a zona living sala da pranzo.
Nella zona notte troviamo ampio bagno lavanderia che non rinuncia comunque ai sanitari, bagno padronale con ampia vasca attrezzata di paretina doccia, camera da letto matrimoniale di ampissime metrature e due camere da letto singole di metrature molto buone anch'esse.
A piano interrato, raggiungibile da ascensore di cui dispone tutto il contesto condominiale, la soluzione si completa di box doppio che si sviluppa in lunghezza.
Appartamento ideale per chi è alla ricerca di spazi e metrature importanti, per famiglie numerose che non rinunciano al doppio servizio. La soluzione inoltre è stata quasi completamente ristrutturata pochi anni fa e non presenta nessun lavoro di manutenzione da fare se non quelli che occorrono a personalizzarla, dotata di aria condizionata, e con il terrazzo dotato di attacco per l'acqua e di lavatoio, piccola cucina e barbecue ideale per momenti di svago e relax con amici e parenti.
L'agenzia Tecnocasa di Presezzo è in linea con i progetti del marchio e con una mentalità giovane, caratterizzata dai principi fondamentali e vincenti del marchio Tecnocasa. Si affaccia sul mercato del territorio di Presezzo, Bonate Sopra, Bonate Sotto e limitrofi. Visita la nostra home page e i nostri immobili all'indirizzo http://presezzo1.tecnocasa.it/immobili-in-vendita. Seguici anche su Facebook alla pagina TECNOCASA PRESEZZO per ricevere gli aggiornamenti sul mercato immobiliare, gli ultimi immobili messi in vendita e i ribassi prezzo.