6 locali in vendita
Asti, Via Giovanni Sodano
La palazzina è ubicata in via Sodano, a due passi dal centro, dalla stazione, da tutti i principali servizi e a pochi minuti dalla tangenziale. Essendo una via interna al corso principale, risulta essere molto tranquilla, con facilità di parcheggio e immersa nel verde.
La costruzione del fabbricato è tra il 2010 e il 2011 ed è servita da alcune tra le tecnologie più avanzate sul risparmio energetico (pannelli solari e impianto geotermico) e dall'ascensore di nuova generazione a norma per i disabili.
La proprietà è disposta su due livelli: un ampio quadrilocale di circa 100 mq al quarto piano e un locale di sgombero mansardato all'ultimo piano. Al momento le due soluzioni risultano essere separate e indipendenti. E' comunque possibile unirle creando un'unica grande unità abitativa.
Il portoncino blindato apre sul soggiorno di ampia metratura, diviso rispetto alla cucina. Questo ambiente è impreziosito dalla portafinestra che apre sul terrazzo che espone a sud e che rimane quindi sempre soleggiato. La cucina è abitabile, di dimensioni regolari, è anch'essa con portafinestra che accede al secondo balcone esposto a nord. Il disimpegno divide la zona giorno e la zona notte. Le camere da letto sono due, matrimoniali, di dimensioni simili e facilmente arredabili. I servizi sono due: uno con box doccia, l'altro con vasca da bagno. Entrambi sono completi di tutti i servizi e di finestra.
I materiali interni sono originali dell'anno di costruzione (2010/2011) e si presentano in ottimo stato. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento, come anche il raffreddamento estivo. E' presente anche un impianto centralizzato di deumidificazione.
Completano la proprietà la cantina, box auto singolo e il posto privato, tutti situati al piano terra.