Zona mare, via Alberto da Giussano, appartamento al terzo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra, ampio balcone vivibile. Completa la proprietà un comodo locale fondaco al piano seminterrato.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, pari al nuovo, essendo stato oggetto di una ristrutturazione totale nel 2016 che ha riguardato una nuova distribuzione degli spazi interni, nuovi impianti, nuovi infissi e nuovi rivestimenti. L'appartamento è dotato di impianto di condizionamento caldo/freddo con bocchette di areazione su tutte le stanze, finestre in pvc con doppi vetri a taglio termico, tapparelle elettriche alle porte-finestre, portoncino blindato. La proprietà viene venduta completa di arredamento.
Posizionata a pochi passi dai principali servizi e dal meraviglioso lungomare di Porto d'Ascoli, questa soluzione è rivolta a chi è alla ricerca di un immobile pari al nuovo, di assoluta qualità e con tutte le caratteristiche che una casa al mare richiede.
Riepilogo dimensioni immobile: Appartamento 70 mq, balcone 12 mq, cantina 6 mq
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |