Quadrilocale in vendita
L'aquila, Via Cardinale Mazzarino
TORRIONE: in zona fornita di tutti i principali servizi quali supermercato, farmacia e scuole, proponiamo appartamento di 85 mq commerciali e 75 mq calpestabili, al piano rialzato, in piccolo condominio di sole 5 unità abitative.
L'immobile è così composto: entrando troviamo un comodo ingresso che serve tutti gli ambienti della casa ed in particolare la cucina abitabile, il soggiorno, due camere da letto matrimonaili e bagno completo di doccia;
L'appartamento è stato oggetto di parziale ristrutturazione a seguito del sisma ed ha comportato il rifacimento degli infissi in doppio vetro/legno con apertura a vasistas, revisione dell'impianto idrico, rifacimento di tutti gli intonaci sia interni che esterni.
La soluzione, vista l'ottima posizione, si predispone come investimento, essendo stato già locato e presentandosi allo stato di fatto come un quadrilocale.
Completa la proprietà una soffitta di 17 mq.
Contattaci per un appuntamento senza impegno.
Per rimanere sempre aggiornato seguici:
https://www.facebook.com/agenziatecnocasalaquilaest/
https://www.instagram.com/tecnocasalaquilaest/
https://www.youtube.com/channel/UCK9zcO9mKxIGyBQp5FUQI0A?view_as=subscriber