Bilocale in affitto
Roma, Via rodolfo lanciani - Lanciani
ANNUNCIO RIVOLTO SOLO A GIOVANI PROFESSIONISTI
Elegante Bilocale Ristrutturato – Via Lanciani (Libero dal 1° Giugno)
Cerchi una casa pronta da vivere, moderna e funzionale? In Via Rodolfo Lanciani, proponiamo un bilocale al piano terra, completamente ristrutturato e ideale per giovani professionisti.
L’appartamento è caratterizzato da una distribuzione ottimale degli spazi:
Ingresso accogliente.
Soggiorno luminoso.
Cucina moderna dotata di piano cottura a induzione.
Camera da letto confortevole.
Bagno rifinito e zona lavanderia dedicata.
Plus dell'appartamento:
Aria condizionata di recente installazione.
Infissi in ottimo stato per un perfetto isolamento termico e acustico.
Design contemporaneo post-ristrutturazione.
Dettagli contrattuali:
Disponibile dal 1° giugno 2026.
Contratto 4+4.
Richieste referenze e profilo professionale.
Per informazioni e visite: Se sei interessato e possiedi i requisiti richiesti, rispondi a questo annuncio lasciando una breve presentazione (anno di corso, facoltà) e un recapito telefonico. Verrai ricontattata al più presto!
La posizione in cui si trova lo stabile risulta strategica vista la vicinanza con Via Nomentana e la Circonvallazione Nomentana, che permettono di raggiungere in breve tempo vari punti della città così come la Stazione Tiburtina, il GRA e l'Autostrada. Il primo pregio di chi vive nel quartiere è dato dalla presenza di molti spazi verdi, dovuto non solo agli ampi viali, ma anche alla immediata vicinanza di diverse ville e parchi ( da villa Torlonia a villa Blanc). Il quartiere rappresenta anche un'ottima base per la complessa mobilità cittadina: sono diverse le arterie stradali che attraversano l'area e che la collegano direttamente al Centro, mediante la viabilità della via Nomentana che conduce in pochi minuti a Porta Pia, e quella di viale XXI Aprile che porta verso la zona degli snodi ferroviari della stazione Tiburtina e della stazione Termini. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.