immobile proposto da:
Affiliato: VOLPIANO IMMOBILIARE S.A.S.
Partita IVA: 08944420010
Via Garibaldi, 31
10088 Volpiano (TO)
Tel. 011 9951004
Email: tohe2@tecnocasa.it
Fan page Facebook

Cantiere a Volpiano

NUOVA COSTRUZIONE. Nella zona residenziale del paese, si propone la realizzazione di una QUADRIFAMILIARE in classe energetica A. Due soluzioni con giardino pertinenziale e altre due con annessa mansarda. Tutti i rivestimenti interni e le scelte dei singoli tramezzi sono ancora personalizzabili e verrà inserito un vasto capitolato da scegliere. Tra le caratteristiche principali della costruzione troviamo: cappotto esterno sia per le pareti esterne di tamponamento, ma anche nel solaio di copertura, per le coperture del terrazzo e nel solaio del piano rialzato sopra le cantine e le autorimesse, il riscaldamento a pavimento di ultima generazione, pannelli fotovoltaici e solari per la produzione di acqua calda igienico sanitaria e la produzione di elettricità per le parti comuni, predisposizione della linea telefonica, videocitofono, impianto TV + satellitare, serramenti esterni saranno o in legno o si potrà optare per il serramento in PVC. La zona è silenziosa, non lontana dai servizi del centro paese.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
4478 3 locali 95 190.000 3
Descrizione

NUOVA COSTRUZIONE. Nella zona residenziale del paese, si propone la realizzazione di una QUADRIFAMILIARE in classe energetica A. Due soluzioni con giardino pertinenziale e altre due con annessa mansarda. Il trilocale sarà composto da un ingresso living su sala di 23 mq, molto luminosa con esposizione ad ovest, con affaccio sul terrazzo pertinenziale e giardino privato, la cucina è abitabile e avrà una forma quadrata, anch'essa affaccia tramite porta finestra sul giardino, un disimpegno dividerà la zona giorno con la zona notte, la quale disporrà di una camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio e di un bagno completo. Possibilità di uscita sul secondo balcone con esposizione ad est sia dalla camera matrimoniale, che dal bagno, comodo anche per stendere. Al piano seminterrato è presente una cantina e un'ampia autorimessa singola di circa 20 mq. L'immobile sviluppa circa 90 mq su un unico livello. Il giardino di circa 120 mq è in piano, prende due lati della casa e ci si accede sia dal proprio terrazzino, che da un cancello del viale comune del contesto. Tutti i rivestimenti interni e le scelte dei singoli tramezzi sono ancora personalizzabili e verrà inserito un vasto capitolato da scegliere. Tra le caratteristiche principali della costruzione troviamo: cappotto esterno sia per le pareti esterne di tamponamento, ma anche nel solaio di copertura, per le coperture del terrazzo e nel solaio del piano rialzato sopra le cantine e le autorimesse, il riscaldamento a pavimento di ultima generazione, pannelli fotovoltaici e solari per la produzione di acqua calda igienico sanitaria e la produzione di elettricità per le parti comuni, predisposizione della linea telefonica, videocitofono, impianto TV + satellitare, serramenti esterni saranno o in legno o si potrà optare per il serramento in PVC. La zona è silenziosa, non lontana dai servizi del centro paese.
4479 6 locali 140 270.000 6
NUOVA COSTRUZIONE. Nella zona residenziale del paese, si propone la realizzazione di una QUADRIFAMILIARE in classe energetica A. Due soluzioni con giardino pertinenziale e altre due con annessa mansarda. Le soluzioni su due livelli abitativi saranno entrambe composte da un ingresso living su soggiorno/cucina di 35 mq, con esposizione ad ovest, con relativo affaccio sul terrazzo dalla forma quadrata di 12 mq pertinenziale comodamente fruibile, un disimpegno dividerà la zona giorno con la zona notte, la quale disporrà di due camere da letto e un bagno completo. Possibilità di uscita sul secondo balcone con esposizione ad est dalla seconda camera. Al piano superiore, mansarda agibile di 40 mq con annesso balcone pertinenziale. Al piano seminterrato è presente una cantina e un'ampia autorimessa singola di circa 20 mq. L'immobile sviluppa circa 130 mq. Tutti i rivestimenti interni e le scelte dei singoli tramezzi sono ancora personalizzabili e verrà inserito un vasto capitolato da scegliere. Tra le caratteristiche principali della costruzione troviamo: cappotto esterno sia per le pareti esterne di tamponamento, ma anche nel solaio di copertura, per le coperture del terrazzo e nel solaio del piano rialzato sopra le cantine e le autorimesse, il riscaldamento a pavimento di ultima generazione, pannelli fotovoltaici e solari per la produzione di acqua calda igienico sanitaria e la produzione di elettricità per le parti comuni, predisposizione della linea telefonica, videocitofono, impianto TV + satellitare, serramenti esterni saranno o in legno o si potrà optare per il serramento in PVC. La zona è silenziosa, non lontana dai servizi del centro paese.
4480 4 locali 120 230.000 4
NUOVA COSTRUZIONE. Nella zona residenziale del paese, si propone la realizzazione di una QUADRIFAMILIARE in classe energetica A. Due soluzioni con giardino pertinenziale e altre due con annessa mansarda. Il quadrilocale con giardino sarà composto da un ingresso living su sala di 23 mq, molto luminosa con esposizione ad ovest, con affaccio sul terrazzo pertinenziale e giardino privato, la cucina è abitabile e avrà una forma quadrata, anch'essa affaccia tramite porta finestra sul giardino, un disimpegno dividerà la zona giorno con la zona notte, la quale disporrà di una camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio, una camera secondaria e di un bagno completo. Possibilità di uscita sul secondo balcone con esposizione ad est sia dalla camera matrimoniale, che dal bagno, comodo anche per stendere. Al piano seminterrato è presente una cantina e un'ampia autorimessa doppia di circa 35 mq. L'immobile sviluppa circa 110 mq su un unico livello. Il giardino di circa 140 mq è in piano, prende due lati della casa e ci si accede sia dal proprio terrazzino, che da un cancello del viale comune del contesto. Tutti i rivestimenti interni e le scelte dei singoli tramezzi sono ancora personalizzabili e verrà inserito un vasto capitolato da scegliere. Tra le caratteristiche principali della costruzione troviamo: cappotto esterno sia per le pareti esterne di tamponamento, ma anche nel solaio di copertura, per le coperture del terrazzo e nel solaio del piano rialzato sopra le cantine e le autorimesse, il riscaldamento a pavimento di ultima generazione, pannelli fotovoltaici e solari per la produzione di acqua calda igienico sanitaria e la produzione di elettricità per le parti comuni, predisposizione della linea telefonica, videocitofono, impianto TV + satellitare, serramenti esterni saranno o in legno o si potrà optare per il serramento in PVC. La zona è silenziosa, non lontana dai servizi del centro paese.
€ 190.000 - 270.000
3 - 6 Locali | 95 - 140 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: VOLPIANO IMMOBILIARE SAS
Partita IVA: 08944420010
Via Garibaldi, 31
10088 Volpiano (TO)
TELEFONO
Email: tohe2@tecnocasa.it
Fan page Facebook
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: VOLPIANO IMMOBILIARE SAS
Partita IVA: 08944420010
Via Garibaldi, 31
10088 Volpiano (TO)
TELEFONO
Email: tohe2@tecnocasa.it
Fan page Facebook