Dimore Rieti

L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
82241 4 locali 103 240.000 - 295.000 4
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno accesso sul terrazzo, cucina abitabile con accesso sul terrazino, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera e 2 bagni entrambi con finestra. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82242 3 locali 80 195.000 - 230.000 3
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista con accesso su un terrazzo, camera da letto matrimoniale, seconda camera e bagno con finestra. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82243 3 locali 103 245.000 - 0 1 3
Questa tipologia è composta da un ingresso, soggiorno con cucina a vista dai quali si accede ad un ampio terrazzo privato di ca. 80 mq., camera da letto matrimoniale, seconda camera, 2 bagni entrambi con finistra. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82244 3 locali 87 215.000 - 250.000 3
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista e con accesso su di un terrazzo, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera, 2 bagni entrambi con finestra. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82245 Attico 107 325.000 - 0 6 4
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno e cucina abitabile dai quali si può accedere ad un ampio terrazzo angolare panoramico, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera e 2 bagni entrambi con finesta. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82246 Attico 111 335.000 - 0 6 3
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista dotata di 2 terrazzi e con doppia espozione Est/Ovest, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera e bagno con finestra che esopone sulla terza aria. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82247 4 locali 106 250.000 - 0 1 4
Questa tipologia è composta da un ingresso, soggiorno dal quale si accede ad un ampio terrazzo di ca. 80 mq., cucina con balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale con balcone, seconda camera e bagno con finestra. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82248 3 locali 91 220.000 - 265.000 3
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista dotata di 2 terrazzi e con doppia espozione Est/Ovest, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera e 2 bagni entrambi con finestra con esposizione sulla terza aria. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
82249 3 locali 82 190.000 - 240.000 3
Questa tipologia è composta da un ingresso living su soggiorno con cucina a vista dotata di 2 terrazzi e con doppia espozione Est/Ovest, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera e bagno con finestra che espone sulla terza aria. L'"Immobiliare Rieti" si è avvalsa della "Cherio.Vogliotti Costruzioni" sia per curare lo sviluppo immobiliare del progetto che per coordinare la progettazione architettonica, l'ingegnerizzazione e la realizzazione con l’intento di offrire appartamenti moderni e funzionali con elevato comfort. Il progetto sorge in Torino nella zona Pozzo Strada e più precisamente nel quartiere di Aeronautica posto tra Corso Francia ed il Parco Paradiso. La zona in cui sorge è dotata di tutti i servizi primari ed è ottimamente collegata al centro della Città ed alla Tangenziale. La fermata della metropolitana dista circa 500 mt.. Le "Dimore Rieti" sono composte da due fabbricati, interamente privati, con accesso dalla Via Rieti e collegati tra di loro da un basso fabbricato ad uso autorimesse, formando un'unico complesso. Il primo fabbricato farà angolo con Via Val Lagarina e sarà costituito da un porticato, cinque piani ed un piano attico. Il secondo fabbricato con affaccio su Via Rieti avrà un porticato e cinque piani. Sono presenti box auto sia al piano cortile sia al piano interrato con due accessi carrabili separati. Sono disponibili diverse soluzioni progettuali e varie metrature. Le facciate sono parte in paramano e parte in cappotto intonacato e rigonato. Il riscaldamento a pavimento a bassa temperatura controllato da un crono termostato interno ad ogni alloggio sarà alimentato dal Teleriscaldamento. Vi sarà la predisposizione per l’impianto di antifurto volumetrico e la predisposizione di impianto di condizionamento canalizzato. I serramenti esterni sono in legno con vetro camera stratificato di sicurezza a bassa emissione e le tapparelle sono motorizzate. Vi sarà inoltre un impianto fotovoltaico che alimenterà le utenze elettrico condominiali e all’interno degli appartamenti sarà presente un impianto di ventilazione meccanica controllata. Al fine della sicurezza e della migliore gestione individuale dei costi non ci sarà l’impianto del gas in quanto l’acqua calda sarà contabilizzata individualmente e collegata al Teleriscaldamento. L’ubicazione e la sua esposizione permetteranno un’ottima distribuzione della luminosità all’interno di ogni appartamento ed un eccellente ricircolo dell’aria. I rendering degli annunci offrono un'idea di potenziali stili di arredamento in funzione alla distribuzione interna delle varie soluzioni e sono stati sviluppati da uno studio di progettazione utilizzando le metrature degli ambienti interni.
€ 190.000 - 295.000
3 - 4 Locali | 80 - 0 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: IMMOBILIARE AERONAUTICA SAS
Partita IVA: 08629870018
Via Vandalino, 112/B
10142 Torino (TO)
TELEFONO
Email: tocc4@tecnocasa.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: IMMOBILIARE AERONAUTICA SAS
Partita IVA: 08629870018
Via Vandalino, 112/B
10142 Torino (TO)
TELEFONO
Email: tocc4@tecnocasa.it
    Antonio Mazzone
    Affiliato
    Massimiliano Lipari
    Responsabile
    Federica Laezza
    Coordinatrice