immobile proposto da:
Affiliato: ALTRE SUPERFICI S.A.S.
Partita IVA: 10549670015
VIA GALILEO GALILEI, 6
10036 Settimo Torinese (TO)
Tel. 011 8971434
Email: to2e6@tecnorete.it
Fan page Facebook

VIA GRIBAUDIA CIVICO 4

SETTIMO T.SE - VIA GRIBAUDIA 4. L'intervento sorgerà in un contesto urbano da un lato fortemente commerciale e così comodo ai servizi commerciali, sanitari e sportivi, nonché ai mezzi di trasporto e dall'altro immerso nel verde dei vicini parchi. Dalla bottega ai grandi ipermercati presenti in città e nell'hinterland, dall'ottimo servizio dei trasporti pubblici quali la linea 49 del bus o il treno col quale ad esempio si raggiungono in pochi minuti le stazioni di Torino Porta Susa /Porta Nuova, nonché ai servizi sanitari forniti dal vicino Ospedale Civico che a breve erogherà anche il primo soccorso ed ancora ai servizi sportivi tra i quali il più vicino e noto è il polo sportivo Sisport. Da evidenziare, infine, è il contesto verde nel quale l'intervento si colloca; infatti, nelle immediate vicinanze, i residenti potranno fruire della "tangenziale verde", ovvero di un percorso ciclo-pedonale che collega i parchi della Mandria, del Po ed ovviamente quelli attigui alla palazzina, meglio noti come parchi Pertini, De Gasperi e Berlinguer. L'impronta progettuale, infonde all'edificio un'estetica originale e di forte personalità ma al contempo sobria ed intramontabile. La palazzina si articolerà in sole 6 unità abitative/residenziali, proponendoVi tre diverse soluzioni abitative ove gli ambienti sono, al momento, ancora personalizzabili con proposte valutate di concerto col Cliente e dove gli appartamenti si caratterizzano per ampiezza e luminosità dei singoli vani. Ampi giardini e cortili si estendono sui tre lati valorizzando i 5 locali del piano terreno; disposti su bi-livelli i 4 locali, corredati al piano primo da balconi e terrazzi dotati di pergola bio-climatica con lamelle orientabili, nonché di ulteriori balconi per il loro mansardato usabile. L'intervento, in classe energetica A, si contraddistingue per la qualità dei materiali/finiture e per la ricercatezza degli impianti tecnologici, allo scopo di proporVi un edificio espressione delle migliori attuali soluzioni sul mercato, puntando così, da un lato, al risparmio energetico, ad un sensibile ed immediato risparmio economico sulle forniture di energia elettrica, sul consumo dell'acqua e sulla manutenzione e, dall'altro, annullando totalmente le emissioni atmosferiche; al contempo soddisfando i criteri antisismici, con alti livelli di prestazione dell'involucro edilizio e senza l'utilizzo di energie fossili grazie all'impiego di energie rinnovabili quali il fotovoltaico ed al solare-termico.Infine, a tutela del Cliente, ed in ottemperanza al d.lgs 20 giugno 2005 n. 122, l'impresa costruttrice consegnerà una garanzia fideiussoria di tutte le somme corrisposte nonché una polizza assicurativa indennitaria di durata decennale meglio nota come "polizza decennale postuma". "L'abitare inizia dalla casa che scegli".
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
80098 4 locali 100 220.000 - 0 1 4
L'alloggio si articola su bi-livelli, collegati internamente da elegante scala Rintal a giorno. Due le esposizioni, di cui una sulla Via Gribaudia e l'altra verso la Via San Mauro con ottima luminosità nonchè buona profondità visiva. Al piano primo di complessivi 55 mq circa, gli oltre 26 mq di soggiorno living con parete attrezzata ad angolo cottura, affacciano sul primo balcone. Ben disimpegnata, la capiente camera di 14,45 mq esce anch'essa sul secondo balcone. La profondità di 1,4 m dei balconi al piano primo li rende comodi e fruibili. L'anti-bagno è concepito per realizzare un comodo ripostiglio/zona lavanderia. Poi il bagno, dotato di finestra, al quale si accede così come all'anti-bagno attraverso due comode porte scorrevoli a scomparsa. Il piano sottotetto, di complessivi 57 mq circa, è USABILE e quindi permette qualsiasi tipo di finitura/impianto nonché il bagno. Le ottime altezze, che a partire dai 4 m del colmo degradano fino ad 1,4 m nel perimetro, conferiscono una facile vivibilità degli ambienti. Il bagno, dotato di velux, crea naturalmente due distinti ambienti, entrambi valorizzati dall'uscita su un primo balcone di pianta quadrata (m 1,8 x 1,8) verso strada e sul restante generoso balcone - coperto dalle due falde del tetto - anch'esso con ottima profondità di m 1,8 verso la Via San Mauro. Infine, 13 mq circa di intercapedine, verranno consegnati con le medesime finiture dell'alloggio fungendo così da comodo ripostiglio interno.
80099 4 locali 100 248.000 - 0 1 4
L'alloggio si articola su due livelli, collegati internamente da elegante scala Rintal a giorno. Ottima l'esposizione a sud-est con valida profondità visiva verso la collina torinese. Al piano primo di complessivi 55 mq circa, gli oltre 26 mq di soggiorno living con parete attrezzata ad angolo cottura, affacciano sul primo balcone. Ben disimpegnata, la capiente camera di 14,45 mq esce anch'essa sul secondo balcone. La profondità di 1,4 m dei balconi al piano primo li rende più fruibili. L'anti-bagno è concepito per realizzare un comodo ripostiglio/zona lavanderia. Poi il bagno, dotato di finestra, al quale si accede così come all'anti-bagno attraverso due comode porte scorrevoli a scomparsa. Il piano sottotetto, di complessivi 57 mq circa, è USABILE e quindi permette qualsiasi tipo di finitura/impianto nonché il bagno. Le ottime altezze, che a partire dai 4 m del colmo degradano fino ad 1,4 m nel perimetro, conferiscono una comoda fruibilità degli ambienti. Il bagno, dotato di velux, crea naturalmente due distinti ambienti, entrambi valorizzati dall'uscita su un primo balcone di pianta quadrata (m 1,8 x 1,8) e sul restante generoso balcone - coperto dalle due falde del tetto - anch'esso con ottima profondità di m 1,8. Infine l'intercapedine di complessivi 13 mq circa che verrà consegnata con le medesime finiture dell'alloggio fungendo così da comodo ripostiglio interno.
80100 4 locali 104 255.000 - 0 1 4
L'alloggio si sviluppa su due livelli, collegati internamente da moderna scala Rintal a giorno. Doppia l'esposizione, con ottima luminosità ed affaccio principale verso il silenzioso ed appartato cortile comune interno. Al piano primo di oltre 57 mq, i 25 mq di soggiorno living con zona dedicata ad angolo cottura si estendono ulteriormente sul terrazzo di m 4,55 x 2,65 attraverso una porta finestra scorrevole di grande formato (m 2,4 x 2,4) . Il terrazzo, di circa 15 mq, è valorizzato dalla pergola bio-climatica di marca Gibus, ovvero da una sobria ma elegante struttura autoportante sovrastata da una copertura a lame orientabili che regolano naturalmente il microclima dell'ambiente sottostante. Dal disimpegno si accede alla camera ed al bagno del piano. La grande camera di 14,45 mq è aero-illuminata da una finestra. Il bagno esce sul proprio balcone, la cui profondità è estesa ad 1,4 m per renderlo più fruibile. Il piano sottotetto, di complessivi 56,3 mq circa, è USABILE e quindi permette qualsiasi tipo di finitura/impianto nonché il bagno. Le ottime altezze, che a partire dai 4 m del colmo degradano fino ad 1,4 m nel perimetro, conferiscono una comoda fruibilità degli ambienti. Un unico ambiente di 25 mq consentirà al cliente di personalizzare l'attuale open-space dividendolo a seconda delle necessità; un velux ed un'uscita sul balcone profondo 1,8 m nonché riparato dalle due falde del tetto conferiscono aria e luce all'ambiente. Il bagno, anch'esso dotato di velux, è completato dal comodo locale tecnico interno. Infine l'intercapedine di complessivi 11 mq circa che verrà consegnata con le medesime finiture dell'alloggio fungendo così da comodo ripostiglio interno.
80101 Autorimessa 23 23.600 - 0 0 1
nd
80102 Autorimessa 23 23.300 - 0 0 1
nd
80103 Autorimessa 23 23.000 - 0 0 1
nd
80104 Posto auto 15 5.000 - 0 0 1
nd
80105 Posto auto 11 4.000 - 0 0 1
nd
80106 Posto auto 13 5.000 - 0 0 1
nd
80107 2 locali 47 129.000 - 0 2
Per soddisfare alcune specifiche esigenze della nostra clientela, l'ultimo 5 locali disponibile al piano terreno, potrebbe essere suddiviso in due unità e nel caso qui di seguito descritto in un BILOCALE con giardino e cortile. L'alloggio si articola in circa 21 mq di capiente zona giorno, di pianta rettangolare e fornita di numerose ampie pareti per alloggiare gli arredi. Più precisamente, il soggiorno è living con una parete attrezzata ad angolo cottura dove la pianta rettangolare crea naturalmente una zona a pranzo dove potrà essere ubicato il tavolo verso l'angolo cottura ed una zona a divani/tv verso l'uscita sull'area privata esterna.Poi il disimpegno che separa la zona notte, al quale si accede attraverso una porta scorrevole a scomparsa. La zona notte si compone di un'unica camera anch'essa dotata di porta scorrevole a scomparsa, di sufficienti dimensioni ma ben fruibile in quanto di pianta quadrata e con uscita sull'area privata esterna. Il bagno possiede vmc. Le zone giorno e notte si estendono verso l'esterno sfogando nel cortile/giardino privato, ben perimetrato da siepe che conferisce privacy e frescura. Infine, in corrispondenza dell'uscita dal soggiorno, l'area cortilizia privata è in parte coperta dalla proiezione del terrazzino sovrastante nonché schermata lateralmente dal nostro locale tecnico a formare una loggia coperta.
€ 4.000 - 0
1 - 4 Locali | 11 - 104 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: ALTRE SUPERFICI SAS
Partita IVA: 10549670015
Via G. Galilei, 6
10036 Settimo Torinese (TO)
TELEFONO
Email: to2e6@tecnorete.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: ALTRE SUPERFICI SAS
Partita IVA: 10549670015
Via G. Galilei, 6
10036 Settimo Torinese (TO)
TELEFONO
Email: to2e6@tecnorete.it
    Simone Ferraiuolo
    Affiliato
    Silvia Carpineti
    Collaboratrice
    Marika Mancuso
    Coordinatrice