immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO SAN GIORGIO S.R.L.
Partita IVA: 11159760013
Via Pinerolo, 95
10045 Piossasco (TO)
Tel. 011 9065360
Email: to2ab@tecnorete.it
Fan page Facebook

GLI ACERI

Il complesso residenziale di nuova realizzazione "Gli Aceri" nasce da un attento studio di professionisti che hanno seguito scrupolosamente le normative vigenti in materia di bioedilizia. E' un intervento che coniuga innovazione architettonica, qualità ambientale e prestazioni energetiche. L' area è inserita nel tratto di strada di via Beccaria. E' un' oasi di tranquilità con vari servizi a portata di mano, a ridosso del centro polisportivo comunale. Sotto il profilo dei collegamenti è situato a poca distanza da via Torino, comodo alla circonvallazione per raggiungere i paesi limitrofi e all'imbocco autostradale accessibile da via Volvera. L' elegante complesso è composto da una palazzina di tre piani più i sottotetti, con box e cantine al piano interrato ed è suddiviso in cinque scale. Le soluzioni sono adatte ad ogni esigenza, da funzionali bilocali a metrature di prestigio. Gli edifici sono esposti a sud ed offrono, per ogni unità abitativa, logge e balconi con affaccio sul verde e con possibilità di sfruttare in modo più piacevole la bella stagione. L' immobile è circondato dai giardini privati, aree verdi comuni e posti auto di pertinenza esterni. L' area gioco bimbi interna alla proprietà comune, le finiture di pregio e l'impiantistica all'avanguardia arricchiscono la proprietà.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
6357 4 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 0 4
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al piano terra con giardino privato.L'ingresso è living sulla zona giorno con uno spazio adibito a sala di quasi 30 mq.La cucina è abitabile ed è possibile posizionare gli attacchi a proprio piacimento.La zona notte è caratterizzata da due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta.In bagno è possibile scegliere tra piatto doccia o vasca.Dal soggiorno, dalla cameretta e dal bagno è possibile accedere al portico e al giardino privato.Ogni alloggio ha un posto auto privato mentre il box si può acquistare a parte. E' anche possibile non usufruire del posto auto ma scegliere direttamente un box auto fra quelli disponibili, di varie metrature.
6358 3 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 0 3
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al piano terra, con giardino privato.E' possibile arredare gli ambienti in due modi distinti.Nel caso interessasse una zona giorno più grande, si potrebbe arredare l'ingresso in salone con due divani, un tavolo e il mobile porta tv mentre la cucina rimarrebbe abitabile, in un ambiente separato. Nella zona notte si avrebbe una camera da letto matrimoniale.Nel secondo caso, l'ingresso sarebbe in soggiorno con l'angolo cottura e si avrebbero una camera matrimoniale e una seconda camera al posto della cucina abitabile.In entrambe le soluzioni, in bagno è possibile scegliere tra piatto doccia o vasca.La soluzione vanta un giardino privato di 150 mq circa.Ogni alloggio ha un posto auto assegnato mentre il box si può acquistare a parte. E' anche possibile non usufruire del posto auto ma scegliere direttamente un box auto fra quelli disponibili, di varie metrature.
6359 4 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 1 4
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al primo piano, con ascensore.L'ingresso è living sulla zona giorno ed è possibile ricavare la cucina abitabile.La zona notte è caratterizzata da due camere da letto, una matrimoniale e una singola.In bagno è possibile avere il piatto doccia o la vasca a seconda della preferenza.Completano la soluzione due ampi terrazzi.Ogni alloggio ha un posto auto assegnato mentre il box si può acquistare a parte. E' anche possibile non usufruire del posto auto ma scegliere direttamente un box auto fra quelli disponibili, di varie metrature.
6360 5 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 3 5
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al terzo ed ultimo piano, con ascensore.L'ingresso è living sulla zona giorno, caratterizzata da sala e angolo cottura.Le prime due camere da letto e il primo bagno si trovano al piano.La scala interna conduce alla mansarda dove è possibile ricavare altre due camere da letto e un secondo servizio.La soluzione vanta due terrazzi e verrà consegnata con la mansarda finita, a seconda di come si vogliano personalizzare gli ambienti interni.Ogni alloggio ha un posto auto assegnato mentre il box si può acquistare a parte. E' anche possibile non usufruire del posto auto ma scegliere direttamente un box auto fra quelli disponibili, di varie metrature.
6361 2 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 1 2
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è al primo piano, con ascensore.L'ingresso è sulla zona giorno, composta da uno spazio di 32,77 mq per arredare soggiorno e cucina.La camera da letto è matrimoniale e può ospitare una cabina armadio. Completano la soluzione bagno e ripostiglio.E' possibile unire questa soluzione con l'alloggio adiacente allo stesso piano.In tal modo la metratura complessiva diventerebbe di 140 mq su un unico livello. Si avrebbe la possibilità di ricavare un appartamento con sala, cucina, tre camere da letto e doppi servizi.
6362 3 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 2 3
Alloggio al secondo piano, con ascensore.Grazie alla disposizione degli ambienti, è possibile arredare la soluzione in due modi differenti.Nel primo caso, l'ingresso sarebbe sul soggiorno con la cucina abitabile, la camera matrimoniale e il bagno, più un ripostiglio nel disimpegno.Nel secondo caso, si avrebbero il soggiorno con la cucina a vista, due camere da letto e bagno con ripostiglio nel disimpegno.L'appartamento è libero su due arie.
6363 4 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 3 4
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al terzo ed ultimo piano, con ascensore.L'ingresso è living sulla zona giorno, caratterizzata da sala e angolo cottura.La camera matrimoniale, il primo bagno e il rispostiglio si trovano al piano.La scala interna conduce al piano mansardato dove è possibile ricavare altre due camere da letto e un secondo bagno.La soluzione vanta un ampio terrazzo e un balcone.Ogni alloggio ha un posto auto assegnato mentre il box si può acquistare a parte. E' anche possibile non usufruire del posto auto ma scegliere direttamente un box auto fra quelli disponibili, di varie metrature.
6364 3 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 1 3
Alloggio al primo piano con ascensore. Grazie alla disposizione degli ambienti è possibile arredare gli spazi in maniera differente.Nel primo caso, si avrebbe l'ingresso in sala con la cucina abitabile, la camera matrimoniale, un ripostiglio e servizi.Nel secondo caso, l'ingresso sarebbe sul soggiorno e l'angolo cottura; la zona notte sarebbe caratterizzata da due camere da letto e completerebbero la soluzione un bagno e un ripostiglio.
6365 5 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 3 5
Appartamento di nuova costruzione.Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al terzo ed ultimo piano, con ascensore.L'ingresso è living sul soggiorno. All'interno della sala si possono posizionare un divano a sei posti centrale con il mobile della tv di fronte allo stesso divano e il tavolo per pranzare quando si è numerosi. La scala per accedere in mansarda è stata posizionata al lato della stanza per non compromettere la presenza degli altri mobili.La cucina è abitabile e i relativi attacchi potrebbero essere posizionati su due pareti. In tal modo si avrebbe la possibilità di posizionare anche una penisola.Dalla zona giorno è possibile accedere al primo terrazzo, di 13 mq, sul quale si può comodamente mangiare d'estate.La soluzione vanta la prima camera e il primo bagno al piano, nonchè il ripostiglio all'interno del disimpegno.La mansarda ha una superficie di quasi 70 mq, pertanto è possibile ricavare altre due camere da letto e un altro bagno.
6366 4 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 0 4
Il cantiere sorge in zona coop e l'alloggio è sito al piano terra, con giardino.Il soggiorno ha una superficie di 31 mq. Può ospitare comodamente due divani, uno da posizionare sulla parete frontale rispetto alla porta d'ingresso e l'altro al centro della stanza. Tra i due divani si può inserire un tavolino mentre sul muro che confina con il disimpegno si potrebbe posizionare il mobile tv. Le dimensioni della stanza permettono di avere anche un tavolo vicino alla porta finestra che conduce al portico in giardino e un altro mobile con uno scrittoio all'ingresso della sala.La cucina è abitabile e si potrebbero ricavare fino a due pareti attrezzate e una penisola. La finestra all'interno di essa rende l'ambiente ancora più luminoso.Sono presenti due bagni e uno dei due può essere utilizzato come lavanderia. Il muro che li divide non è portante, pertanto è possibile eliminarne uno per avere un bagno più grande o una camera più spaziosa.Vi sono anche due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta, e il ripostiglio all'interno del disimpegno.La soluzione vanta un portico di 7,30 mq e il giardino privato di 285,7 mq che circonda l'appartamento sui tre lati.
6367 4 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 1 4
L'alloggio è sito al primo piano, con ascensore.La zona giorno è caratterizzata dall'ingresso in salone con la possibilità di posizionare gli attacchi della cucina a proprio piacimento. Si potrebbero ricavare, infatti, sulla parete frontale rispetto alla porta d'ingresso se si volesse una cucina lineare; diversamente si potrebbe arredare l'ambiente con una cucina ad angolo oppure ricavare una cucina abitabile con accesso diretto ad uno dei terrazzi.La zona notte è caratterizzata da due camere da letto, una matrimoniale e una singola.A completare la soluzione, un bagno e il ripostiglio all'interno del disimpegno.La soluzione vanta la presenza di due terrazzi e due balconi. I primi due risultano accessibili dalla zona giorno mentre il bagno e la cameretta hanno l'accesso diretto agli altri due balconi.Ogni alloggio ha un posto auto assegnato mentre il box si può acquistare a parte. E' anche possibile non usufruire del posto auto ma scegliere direttamente un box auto fra quelli disponibili, di varie metrature.
6368 6 locali 80 - 140 150.000 - 270.000 3 6
Alloggio al terzo ed ultimo piano con ascensore, sviluppato su due livelli.Composto da ingresso in soggiorno con la possibilità di ricavare una cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio al piano.La scala interna conduce al piano mansardato dove si sviluppano altre due camere da letto e un secondo bagno. La mansarda verrà consegnata finita e la disposizione degli spazi interni è a scelta direttamente della parte acquirente.
€ 150.000 - 270.000
2 - 6 Locali | 80 - 140 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO SAN GIORGIO SRL
Partita IVA: 11159760013
Via Pinerolo, 95
10045 Piossasco (TO)
TELEFONO
CELLULARE
Email: to2ab@tecnorete.it
Fan page Facebook
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO SAN GIORGIO SRL
Partita IVA: 11159760013
Via Pinerolo, 95
10045 Piossasco (TO)
TELEFONO
CELLULARE
Email: to2ab@tecnorete.it
Fan page Facebook