RESIDENZA ROBIOLA

Il cantiere si trova nel centro di Arignano a pochi metri dalla piazza principale. L’intervento prevede il recupero di un antico cascinale piemontese che verrà interamente ristrutturato, garantendo a vantaggio degli acquirenti importanti detrazioni fiscali. La ristrutturazione verrà eseguita direttamente dalla proprietà. Il fabbricato sarà composto da tre villette a schiera, di cui una angolari. Ciascuna abitazione disporrà di completa autonomia grazie al giardino privato, all’ingresso indipendente e all’autonomia di tutte le utenze. Il riscaldamento di ogni villetta sarà a pavimento con caldaia a condensazione. Ogni unità abitativa disporrà inoltre di pannelli fotovoltaici e solari che garantiranno un importante risparmio nei consumi. Le scale interne, i davanzali, i balconi e la pavimentazione esterna saranno realizzati in pietra o in marmo. Gli infissi e le gelosie saranno in pvc per poter garantire una manutenzione minima. Le rifiniture interne e la divisione degli spazi saranno concordati a seconda delle esigenze. È possibile acquistare a parte, per ciascuna villetta, uno o due posti auto coperti.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
88302 Villa a schiera 90 139.000 4
La villetta è composta da due piani fuori terra di circa 45 mq ciascuno. Il piano terreno è composto dalla zona giorno che può essere un ambiente unico, oppure suddivisa in cucina abitabile e soggiorno. Il piano è servito da un bagno finestrato preceduto da un pratico antibagno utilizzabile anche come ripostiglio. Al piano primo, collegato da scala interna in muratura, sono presenti il secondo bagno e due camere da letto, di cui una con uscita sul balcone. Il giardino privato, con vialetto di ingresso, è di circa 60 mq.
88303 Villa a schiera 110 169.000 4
La villetta è composta da due piani fuori terra di circa 50 mq ciascuno, oltre al piano seminterrato di circa 27 mq. Il piano terreno è composto dalla zona giorno che può essere un ambiente unico, oppure suddivisa in cucina abitabile e soggiorno. Il piano è servito da un bagno finestrato preceduto da un pratico antibagno utilizzabile anche come ripostiglio. Al piano primo, collegato da scala interna in muratura, sono presenti il secondo bagno e due camere da letto, di cui una con uscita sul balcone. Il giardino privato, con vialetto di ingresso, è di circa 60 mq e consente l'accesso al seminterrato.
88304 Villa a schiera 110 178.000 4
La villetta è libera su tre lati ed è composta da due piani fuori terra di circa 50 mq ciascuno, oltre al piano seminterrato di circa 32 mq. Il piano terreno è composto dalla zona giorno che può essere un ambiente unico, oppure suddivisa in cucina abitabile e soggiorno. Il piano è servito da un bagno finestrato preceduto da un pratico antibagno utilizzabile anche come ripostiglio. Al piano primo, collegato da scala interna in muratura, sono presenti il secondo bagno e due camere da letto, di cui una con uscita sul balcone. Il giardino privato, con vialetto di ingresso, è di circa 60 mq e consente l'accesso al seminterrato.
€ 139.000 - 178.000
4 Locali | 90 - 110 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO RIVA SAS
Partita IVA: 09613200014
Via Vittorio Veneto, 11
10020 Riva Presso Chieri (TO)
TELEFONO
Email: tohce@tecnocasa.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO RIVA SAS
Partita IVA: 09613200014
Via Vittorio Veneto, 11
10020 Riva Presso Chieri (TO)
TELEFONO
Email: tohce@tecnocasa.it