CARPI - RESIDENZIALE DEGAS

ZONA MORBIDINA - Nuovo intervento abitativo costituito di sole 3 unità composto da importante appartamento al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato su 3 lati di circa 300 mq. e due appartamenti posti al 1° e ultimo piano con terrazzi con affaccio sul parco adiacente.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
93336 4 locali 210 420.000 - 0 0 4
ZONA MORBIDINA - Nella nuova espansione a sud del quartiere della Morbidina, nascerà un nuovo intervento di sole 3 unità con splendido affaccio su parco e campagna. L'esclusivo affaccio del giardino di circa 300 mq. su aree verdi è certamente un'altra caratteristica peculiare di questa abitazione, che, anche in virtù dell'assenza di alte costruzioni vicine, permette di usufruirne nella totale privacy e massima fruibilità. All'interno, la generosa metratura calpestabile permette di avere comodi ambienti e spazi altamente vivibili, di concerto a tutte le tecnologie delle quali la casa è dotata. Difatti occorre evidenziare l'impianto in pompa di calore che gestisce l'impianto di ventilazione meccanica, il riscaldamento a pavimento e la climatizzazione, quest'ultima supportata da una batteria raffrescante gestita dall'umidostato per monitorare il cosiddetto punto di rugiada, ovvero l'evitare la formazione sul pavimento di particelle d'acqua. La domotica gestirà le tapparelle motorizzate e il portoncino d'ingresso elettronico. Al momento l'ipotesi progettuale prevede una zona giorno open-space dominata da una vetrata dalla quale si raggiunge il loggiato affacciato al giardino. Le camere da letto sono 3: 2 matrimoniali e 1 singola. I bagni sono 2, entrambi finestrati e con doccia. Sono eventualmente possibili personalizzazioni alla distribuzione interna degli ambienti, previo accordi con il costruttore. Il garage, ben dimensionato, ospita una auto. Per una eventuale seconda autovettura è previsto un posto auto all'interno dell'area comune. La consegna è prevista per la giugno 2021. Maggiori informazioni in agenzia.
93337 Attico 0 0
ZONA MORBIDINA - Nella nuova espansione a sud del quartiere della Morbidina, nascerà un nuovo intervento di sole 3 unità con splendido affaccio su parco e campagna. All'interno, la generosa metratura calpestabile permette di avere comodi ambienti e spazi altamente vivibili, di concerto a tutte le tecnologie delle quali la casa è dotata. Difatti occorre evidenziare l'impianto in pompa di calore che gestisce l'impianto di ventilazione meccanica, il riscaldamento a pavimento e la climatizzazione, quest'ultima supportata da una batteria raffrescante gestita dall'umidostato per monitorare il cosiddetto punto di rugiada, ovvero l'evitare la formazione sul pavimento di particelle d'acqua. La domotica gestirà le tapparelle motorizzate e il portoncino d'ingresso elettronico. Al momento l'ipotesi progettuale prevede una zona giorno open-space dominata da una vetrata per accedere al terrazzo loggiato con affaccio sul parco ee campagna. Le camere da letto sono 3, tutte matrimoniali. I bagni sono 2, entrambi finestrati e con doccia. Sono eventualmente possibili personalizzazioni alla distribuzione interna degli ambienti, previo accordi con il costruttore. Il garage, ben dimensionato, ospita una auto. Per una eventuale seconda autovettura è previsto un posto auto all'interno dell'area comune. La consegna è prevista per la giugno 2021. Maggiori informazioni in agenzia.
0 - 4 Locali
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO CARPIQUATTRO SRL
Partita IVA: 02720410360
Viale Cattani Sud, 9
41012 Carpi (MO)
TELEFONO
FISSA APPUNTAMENTO
Email: moho6@tecnocasa.it
Local page Facebook
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO CARPIQUATTRO SRL
Partita IVA: 02720410360
Viale Cattani Sud, 9
41012 Carpi (MO)
TELEFONO
FISSA APPUNTAMENTO
Email: moho6@tecnocasa.it
Local page Facebook
    Marco Cotugno
    Affiliato
    Marco Belinelli
    Affiliato
    Anna Pedrielli
    Collaboratrice
    Alessandro Marcellini
    Responsabile
    Italo Finno
    Collaboratore