Residence Monte Rosa

Il progetto prevede la costruzione di quattro appartamenti, due a piano terra con giardino e due al piano primo con due balconi, oltre a due ville di testa in classe energetica A2 con tutti i più moderni comfort, abbinando le più avanzate tecniche di costruzione alla bellezza estetica per poter realizzare un progetto innovativo e di alta qualità. Dal punto di vista architettonico le ville sono state concepite in modo da conservare la massima indipendenza. Ognuna è dotata di ingresso pedonale privato, manto di copertura in tegole portoghesi nere e tavolati divisòri per garantire maggiore privacy. Essendo in fase di costruzione, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni in modo da soddisfare le diverse esigenze abitative e di scegliere le finiture all'interno di un capitolato di elevata qualità. Le finiture previste per la realizzazione degli appartamenti sono: serramenti in PVC, tapparelle in alluminio, pavimentazione in ceramica, sanitari sospesi Ideal Standard serie Globo o similare, rubinetteria-miscelatori Ceramix3 o similare, predisposizione condizionamento estivo, predisposizione impianto d'allarme perimetrale, cancello automatizzato, box con basculante con predisposizione elettrica, impianto elettrico Serie matix B/TICINO, impianto fotovoltaico da 3Kw sulle parti comuni, pompa di calore e impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
83493 3 locali 0 1 3
IN ESCLUSIVA TECNORETE, RESIDENCE MONTE ROSA, APPARTAMENTO CON DUE BALCONI DI NUOVA COSTRUZIONE- Il progetto prevede la costruzione di quattro appartamenti, due a piano terra con giardino e due al piano primo con balconi, in classe energetica A2 con tutti i più moderni comfort, abbinando le più avanzate tecniche di costruzione alla bellezza estetica per poter realizzare un progetto innovativo e di alta qualità. Essendo in fase di costruzione, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni in modo da soddisfare le diverse esigenze abitative e di scegliere le finiture all'interno di un capitolato di elevata qualità. Si accede direttamente nella zona living con soggiorno e cucina a vista che si affaccia sulla balconata. Il bagno finestrato con box doccia, la cameretta e la camera matrimoniale di ca.15 mq che si affacciano sul secondo balcone completano l'immobile. La soluzione è accessoriata dalla cantina e dal comodo box di ca.20 mq proposto ad euro 15.000.
83494 3 locali 0 0 3
IN ESCLUSIVA TECNORETE, RESIDENCE MONTE ROSA, APPARTAMENTO CON GIARDINO DI NUOVA COSTRUZIONE- Il progetto prevede la costruzione di quattro appartamenti, due a piano terra con giardino e due al piano primo con balconi, in classe energetica A2 con tutti i più moderni comfort, abbinando le più avanzate tecniche di costruzione alla bellezza estetica per poter realizzare un progetto innovativo e di alta qualità. Essendo in fase di costruzione, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni in modo da soddisfare le diverse esigenze abitative e di scegliere le finiture all'interno di un capitolato di elevata qualità. L'ingresso è diretto nella zona living con soggiorno e cucina a vista che si affaccia sul giardino privato, un piacevole sfogo esterno dove poter trascorrere momenti di relax. La zona notte è composta dal bagno finestrato con box doccia, dalla cameretta e dalla camera matrimoniale di ca.15 mq che godono dell'affaccio sul porticato collegato al giardino posto sul retro dell'abitazione, in posizione riservata. La cantina ed il comodo box di ca.25 mq proposto ad euro 15.000 completano l'immobile.
3 Locali
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO MARCALLO SNC
Partita IVA: 03204440964
Via Manzoni, 8
20010 Marcallo Con Casone (MI)
TELEFONO
CELLULARE
Email: mi2l3@tecnorete.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO MARCALLO SNC
Partita IVA: 03204440964
Via Manzoni, 8
20010 Marcallo Con Casone (MI)
TELEFONO
CELLULARE
Email: mi2l3@tecnorete.it