RESIDENZA CORRIDONI

Il complesso "Residenza Corridoni" è una realizzazione di appartamenti e box, posti in zona Comune. L'edificio si realizza su sei piani, con giardini privati al piano terra, ampie logge ai piani superiori e box al piano interrato. Le tecnologie adottate collocheranno la palazzina in classe energetica "A", che rappresenta il miglior risultato sotto il profilo delle prestazioni energetiche. Essa garantisce vantaggi in materia di risparmio energetico e perciò risparmio economico, contenendo quindi i costi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
84605 3 locali 0 0 3
L'immobile rimane in zona Comune, posto in un contesto di nuova realizzazione, senza barriere architettoniche. Il condominio è dotato di un'area verde condominiale, del videocitofono, con ascensore che scende fino al livello dei box. Entrando nell'appartamento, abbiamo a destra la zona giorno. Questa è formata dall'ampio soggiorno, grazie al quale è possibile accedere al giardino privato. Successivamente abbiamo la comoda cucina abitabile, da dove è sempre possibile uscire fuori sul giardino. A sinistra, invece, è presente la zona notte. In quest'area della casa, troviamo le due camere matrimoniali, con i due bagni, di cui uno cieco. Inoltre, abbiamo due ripostigli, uno posto nella zona notte, l'altro esterno. L'appartamento internamente si presenta grezzo, con scelta del capitolato e gode di una doppia esposizione. Per completare la soluzione, abbiamo la cantina e il box.
84606 3 locali 0 1 3
L'immobile rimane in zona Comune, posto in un contesto di nuova realizzazione, senza barriere architettoniche. Il condominio è dotato di un'area verde condominiale, del videocitofono, con ascensore che scende fino al livello dei box. Entrando nell'appartamento, troviamo la zona giorno. Questa è composta dal soggiorno, grazie al quale è possibile accedere al terrazzo, dove è presente un comodo ripostiglio. Anche dalla comoda cucina abitabile, è possibile uscire sul terrazzo, ideale da utilizzare nella stagione calda. Proseguendo, ci inoltriamo nella zona notte, dove un piccolo disimpegno divide i diversi locali. Qua troviamo la prima camera da letto, con uscita sul balcone. Successivamente abbiamo il bagno, dal quale è possibile accedere al terrazzo. Infine, abbiamo la camera matrimoniale. L'appartamento si presenta grezzo, con scelta del capitolato e gode di una doppia esposizione. Per completare la soluzione è presente la cantina e il box.
84607 3 locali 0 1 3
L'immobile rimane in zona Comune, posto in un contesto di nuova realizzazione, senza barriere architettoniche. Il condominio è dotato di un'area verde condominiale, del videocitofono, con ascensore che scende fino al livello dei box. Entrando nell'appartamento, abbiamo l'ampia zona giorno, composta dal soggiorno, grazie al quale è possibile accedere al terrazzo, dove è anche presente un comodo ripostiglio. Proseguendo, abbiamo la comoda cucina abitabile, che permette sempre di uscire sul terrazzo, che rimane lo spazio ideale, di cui usufruire durante la stagione calda. Successivamente, abbiamo la zona notte. Qua abbiamo le due camere da letto, che vengono ad essere divise dal bagno, da dove, insieme alla cameretta è possibile l'accesso al balcone. La soluzione si presenta grezza, con scelta dei materiali da capitolato e gode di una doppia esposizione. L'immobile viene ad essere completato dalla cantina e dal box.
3 Locali
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO BRESSO TRE SAS
Partita IVA: 05926830968
Via Vittorio Veneto, 84
20091 Bresso (MI)
TELEFONO
Email: mi2t4@tecnorete.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO BRESSO TRE SAS
Partita IVA: 05926830968
Via Vittorio Veneto, 84
20091 Bresso (MI)
TELEFONO
Email: mi2t4@tecnorete.it
    Alessio Ortolani Della Nave
    Affiliato
    Alessandra Gentilesca
    Collaboratrice
    Erika Chirullo
    Collaboratrice
    Gianmarco Colomo
    Collaboratore