Nuova palazzina - Lodi zona Gatta

ADIACENZE C.SO MAZZINI - Sta per sorgere una nuova palazzina di soli tre piani costituita unicamente da prestigiosi appartamenti di 4 locali corredati da spaziosi terrazzi e/o giardini. Alloggi di grandi metrature progettati con la massima cura nel dettaglio, per unire estetica e funzionalità. L’area nella quale si prevede la realizzazione dell'intervento è collocata a due passi dal cuore della città con apprezzabili aperture paesistiche, tra cui la scarpata morfologica retrostante, unendo la vicinanza dal centro con la tranquillità della campagna nel quale il progetto è inserito. Gli appartamenti sono costruiti secondo i più avanzati standard costruttivi, per garantire a chi ci abita il massimo del comfort, acustico e termico, con un ottimo isolamento grazie alla consistenza della muratura esterna in blocchi di laterizio con l’applicazione verso l’esterno di un pannello coibente di cm 20 e verso l’interno di una controparete in cartongesso; i divisori tra i locali e i bagni saranno dotati di doppia struttura in modo da garantire il miglior confort acustico tra gli ambienti. Tutta la struttura dell’edificio sarà in cemento armato antisismica. Gli infissi esterni saranno in legno con vetro camera riempito con gas argon, garantendo la bassa trasmittanza termica e l’alto potere fono-isolante, e completi di zanzariere e tapparelle elettrificate. Ogni appartamento è caratterizzato da: porte interne in listelli di legno massello incollati e sagomati in lastre con maniglia d’acciaio; pavimenti interni nella zona giorno e notte compresi i disimpegni in parquet prefinito di legno nobile in essenza rovere, con l’alternativa in gres porcellanato rettificato effetto legno, il quale può essere utilizzato anche per i bagni e lavanderie, se non si preferisce un gres più tradizionale; sanitari sospesi e doccia completa di box doccia; per le logge pavimentazione in gres porcellanato, dotazione di un punto d’acqua e installazione di fioriere fisse; impianto d’allarme perimetrale; videocitofono a colori; sistema domotica soft che permetterà apertura e chiusura delle tapparelle motorizzate con la predisposizione di spazi liberi per chi voglia implementare la domotica di base; induzione e assenza di gas. Per quanto riguarda l’impiantistica generale, in ogni locale sono previsti pannelli radianti a pavimento, per la climatizzazione estiva e invernale e per il ricambio dell’aria sarà presente Deuclima VMC, dotata di filtrazione, recuperatore di calore e trattamento geotermico dell’aria immessa, entrambi con regolazione della temperatura indipendente in ogni locale mediante sonda di temperatura grazie all’installazione del sistema Smart confort Eurotherm con interfaccia touch screen in grado di gestire riscaldamento, raffrescamento, controllo umidità e ricambio d’aria. Il progetto prevede inoltre la realizzazione di n. 7 box esterni con porta basculante elettrica e di tre posti auto non coperti e l’assegnazione a ciascuna unità abitativa di una cantina.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
86676 4 locali 175 460.000 - 0 0 4
Piano terra con giardino composto da: ingresso, lavanderia/ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni e porticato.
86677 4 locali 140 395.000 - 0 1 4
Piano primo con terrazzi composto da: ingresso, lavanderia/ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, tre camere e due bagni.
86678 4 locali 140 415.000 - 0 2 4
Piano secondo con terrazzo composto da: ingresso, lavanderia/ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, tre camere e due bagni.
86679 4 locali 175 570.000 3 4
Super-attico circondato da terrazzi composto da: ingresso, lavanderia/ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, tre camere e due bagni entrambi finestrati.
€ 395.000 - 570.000
4 Locali | 140 - 0 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO LODI SNC
Partita IVA: 09005140158
Corso Mazzini, 88
26900 Lodi (LO)
TELEFONO
Email: loca2@tecnocasa.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO LODI SNC
Partita IVA: 09005140158
Corso Mazzini, 88
26900 Lodi (LO)
TELEFONO
Email: loca2@tecnocasa.it
    Anna Giambelli
    Responsabile
    Salvatore Soffientini
    Affiliato