Village Grand Combin

GIGNOD Si prenotano ville di nuova generazione in classe energetica A4. Consegna prevista per fine 2019. Complessivamente proponiamo 5 soluzioni abitative che saranno creata da un importante gruppo di costruzioni in legno del Piemonte con più di 60 anni di esperienza, una realtà operativa a livello nazionale e internazionale. Il Village Grand Combin ospiterà 4 porzioni di bifamigliare ed un villetta monofamigliare, tutte in classe A4, con giardino, doppio box ed ulteriore posto auto esterno. L'abitazione sorgerà a pochi km da Aosta, facilmente raggiungibile in auto sia tramite la strada statale del Gran San Bernardo che tramite raccordo autostradale Quart - Gignod. La villetta nascerà nelle immediate vicinanze delle scuole primarie, elementari e medie ed ai servizi di prima utilità. Villa disposta su tre piani, riscaldamento a pavimento, infissi certificati in PVC, suddivisione interne altamente fruibili ad ogni esigenza, materiali e semilavorati utilizzati nella costruzione di primissima qualità, ampia illuminazione naturale in ogni ambiente, spazioso giardino esterno di proprietà e posto auto scoperto. Nel dettaglio l’immobile è così suddiviso: al piano terreno trovano posto l'autorimessa doppia, il locale tecnico e una cantina; al piano primo si compone di ampio soggiorno con balconata esterna, angolo cottura, bagno non cieco, disimpegno e camera da letto; una comoda scala conduce al piano superiore ove trovano posto un secondo serivzio finestrato, la camera matrimoniale, oltre a comodo soppalco non abitabile. Si offre la disponibilità di capitolato di pregio ed eventuale extracapitolato, assistenza nella ricerca del mutuo ipotecario, fidejussione sugli acconti, polizza postuma ad elevate coperture, affiancamento personalizzato nella realizzazione degli interni. Contattateci e saremo lieti di illustrarvi tutti i particolari dell’intervento e avrete la possibilità di valutare le nostre soluzioni interne, visionare il capitolato ed approfondire ogni dettaglio legato al vostro acquisto.
Piantina Rif. Tipologia m2 Prezzo (€) Piano Locali Dettagli
83946 Porzione di bifamiliare 141 - 150 279.000 - 284.000 0
GIGNOD Si prenotano ville bifamiliari di nuova generazione in classe energetica A4. Consegna prevista per fine 2019. Le innovative soluzioni abitative saranno create da un importante gruppo di costruzioni in legno del Piemonte con più di sessant’anni di esperienza, una realtà operativa a livello nazionale e internazionale. Villette bifamigliari in classe A4, con giardino, doppio box ed ulteriore posto auto esterno. Abitazioni a pochi km da Aosta, facilmente raggiungibili in auto sia tramite la strada statale del Gran San Bernardo che tramite raccordo autostradale Quart - Gignod. Le villette sorgeranno nelle immediate vicinanze delle scuole primarie, elementari e medie ed ai servizi di prima utilità. Ville bifamigliari disposte su tre piani, riscaldamento a pavimento, infissi certificati in PVC, suddivisione interne altamente fruibili ad ogni esigenza, materiali e semilavorati utilizzati nella costruzione di primissima qualità, ampia illuminazione naturale in ogni ambiente, spazioso giardino esterno di proprietà e posto auto scoperto. Nel dettaglio l’immobile è così suddiviso: al piano terreno trovano posto l'autorimessa doppia, il locale tecnico e una cantina; al piano primo si compone di ampio soggiorno con balconata esterna, angolo cottura, bagno non cieco, disimpegno e camera da letto; una comoda scala conduce al piano superiore ove trovano posto un secondo serivzio finestrato, la camera matrimoniale, oltre a comodo soppalco non abitabile. Si offre la disponibilità di capitolato di pregio ed eventuale extracapitolato, assistenza nella ricerca del mutuo ipotecario, fidejussione sugli acconti, polizza postuma ad elevate coperture, affiancamento personalizzato nella realizzazione degli interni. Contattateci e saremo lieti di illustrarvi tutti i particolari dell’intervento e avrete la possibilità di valutare le nostre soluzioni interne, visionare il capitolato ed approfondire ogni dettaglio legato al vostro acquisto.
83947 Villa singola 151 289.000 0
GIGNOD Si prenota villa singola di nuova generazione in classe energetica A4. Consegna prevista per fine 2019. L'innovativa soluzione abitativa sarà creata da un importante gruppo di costruzioni in legno del Piemonte con più di sessant’anni di esperienza, una realtà operativa a livello nazionale e internazionale. Villetta monofamigliare in classe A4, con giardino, doppio box ed ulteriore posto auto esterno. L'abitazione sorgerà a pochi km da Aosta, facilmente raggiungibile in auto sia tramite la strada statale del Gran San Bernardo che tramite raccordo autostradale Quart - Gignod. La villetta nascerà nelle immediate vicinanze delle scuole primarie, elementari e medie ed ai servizi di prima utilità. Villa monofamigliare disposta su tre piani, riscaldamento a pavimento, infissi certificati in PVC, suddivisione interne altamente fruibili ad ogni esigenza, materiali e semilavorati utilizzati nella costruzione di primissima qualità, ampia illuminazione naturale in ogni ambiente, spazioso giardino esterno di proprietà e posto auto scoperto. Nel dettaglio l’immobile è così suddiviso: al piano terreno trovano posto l'autorimessa doppia, il locale tecnico e una cantina; al piano primo si compone di ampio soggiorno con balconata esterna, angolo cottura, bagno non cieco, disimpegno e camera da letto; una comoda scala conduce al piano superiore ove trovano posto un secondo serivzio finestrato, la camera matrimoniale, oltre a comodo soppalco non abitabile. Si offre la disponibilità di capitolato di pregio ed eventuale extracapitolato, assistenza nella ricerca del mutuo ipotecario, fidejussione sugli acconti, polizza postuma ad elevate coperture, affiancamento personalizzato nella realizzazione degli interni. Contattateci e saremo lieti di illustrarvi tutti i particolari dell’intervento e avrete la possibilità di valutare le nostre soluzioni interne, visionare il capitolato ed approfondire ogni dettaglio legato al vostro acquisto.
€ 279.000 - 289.000
0 Locali | 141 - 151 Mq
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO GRAND COMBIN SAS
Partita IVA: 01128260070
Loc. La Maladière, 5
11020 Saint-christophe (AO)
TELEFONO
Email: aohb6@tecnocasa.it
Richiedi informazioni
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO GRAND COMBIN SAS
Partita IVA: 01128260070
Loc. La Maladière, 5
11020 Saint-christophe (AO)
TELEFONO
Email: aohb6@tecnocasa.it
    Fabio Gabriele Lugon
    Responsabile
    Cristian Nicco
    Affiliato
    Samary Ponchio
    Coordinatrice
    Simone Cheillon
    Collaboratore
    Angelica Scardino
    Collaboratrice