37026 Pescantina (VR)
Pescantina è un caratteristico comune che sorge sulle rive del fiume Adige. Dista 12 chilometri dal centro storico di Verona e circa 7 chilometri dal confine con il comune di Verona.
Rispetto al capoluogo è in posizione ovest. Vanta una posizione strategica rispetto i luoghi di maggiore interesse della provincia veronese essendo confinante con le colline della Valpolicella e sulla direttiva verso il lago di Garda che dista pochi chilometri.
La posizione strategica del paese determina una forte richiesta sia di acquisto/locazione di immobili nuovi, sia già abitati.
La caratteristica principale della zona è la presenza di abitazioni ad uso famigliare in contesti di case a schiera, bifamigliari o piccoli edifici condominiali.
L'esperienza dello staff dell'ufficio può vantare una profonda conoscenza del mercato locale vista l'operatività e la presenza in zona risalente al 1996.
Ai confini della nostra zona di competenza sono presenti uffici Tecnocasa ormai radicati da tempo che creano una rete di interscambi di nominativi di clienti che sono alla ricerca di abitazioni in acquisto e in locazione aumentando esponenzialmente la possibilità di trovare l'immobile desiderato (Bussolengo e uffici della città di Verona).
Su questo sito è possibile, tramite il tasto "richiesta", farci pervenire un'informativa senza alcun impegno per approfondire la ricerca del Vostro immobile.
Utilizzando il tasto "valutazione" potete fissare un appuntamento senza alcun impegno per conoscere la reale quotazione commerciale del vostro immobile.