30015 Chioggia (VE)
LA NOSTRA STORIA.....
Lo Studio Sottomarina nasce inizialmente come ditta individuale nel 2000 affiliandosi fin da subito al marchio Tecnocasa. Nel corso di questi anni di attività, svolta con passione, dedizione e forte senso del dovere a servizio dei propri clienti, si è ben radicato sul territorio di Chioggia ed in particolare nelle zone di Sottomarina, Isola Verde e limitrofi, fino a diventare l'agenzia leader nel settore dell'intermediazione immobiliare sul mercato di Chioggia, tanto da dover allargare i propri locali in termini di spazio e passare ad S.r.l. da gennaio 2016. A tutt’oggi, grazie alla pluriennale esperienza e professionalità del suo staff, nonché ai considerevoli risultati ottenuti in termini di numero di affari conclusi, vanta di un alto livello di reputazione raggiunta.
L'etica che ci contraddistingue, i nostri più profondi valori, uniti al nostro desiderio di sentirci socialmente utili, ci motivano fortemente a crescere sempre di più, migliorandoci costantemente, fino a cercare il raggiungimento dell'eccellenza.
DA DOVE PROVENIAMO....
1979 - Nasce il marchio Tecnocasa
1980 - Viene allargata l'iniziativa nell'hinterland milanese creando, con il marchio Tecnocasa, una piccola rete di agenzie.
1986 - Viene adottata la formula del franchising per le 60 agenzie immobiliari, fino allora dirette personalmente dal fondatore del medesimo marchio Tecnocasa, che offre la possibilità a 60 collaboratori di diventare imprenditori a tutti gli effetti.
TECNOCASA NEL MONDO.....
Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale.
Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.700 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 Paesi. Costituisce un fenomeno che viene preso in considerazione nelle università italiane, nelle facoltà di economia e commercio, di ingegneria, di scienze politiche e di giurisprudenza. Sono oltre 80 le tesi di laurea, di cui esiste documentazione, che hanno sviscerato i diversi aspetti della formula Tecnocasa: dal franchising al marketing, dall'aspetto strategico a quello gestionale o informatico o formativo.