Ufficio in affitto
Padova
LOCALITA': CENTRO STORICO -
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE:
Ufficio, molto luminoso, sviluppato su un unico livello su stabile commerciale ottimamente rifinito e d’immagine. L’ufficio si presenta molto luminoso in ogni suo ambiente, con altezza interna di 5,4mt che rendono le stanze molto d’impatto. Impianto di allarme, climatizzatore autonomo e riscaldamento con conta calorie, cablato e dotato di doppi servizi con antibagno. Possibilità di ricavare un secondo ingresso.
PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE:
L’ufficio, è ideale sia per uso direzionale/ufficio che per attività di rappresentanza/showroom. Dispone di ampie vetrature che permettono una grande visibilità e luminosità. Dotato di un impianto di ventilazione meccanica controllata per riscaldamento e raffrescamento. L’ambiente è suddiviso in quattro stanze più sala riunioni, ingresso e zona archivio, comunque modificabili in base alle necessità.
UBICAZIONE e CONTESTO:
La soluzione che proponiamo in locazione si trova nel centro storico della città di Padova, alle spalle dei palazzi che ospitano Via Santa Lucia. Il centro storico pregiato, Piazza delle Erbe, ed i portici di Via Roma, distano solo pochi metri. La particolarità di questa proposta immobiliare consiste nel posizionamento in centro storico e nella sua fine eleganza nella cura dei particolari.