Con accesso diretto da Corso Vercelli, comodo alle direttrici per Aosta e Milano, capannone di 430 mq. circa con area di manovra interna corredata da posti auto pertinenziali e negozio con due vetrine sul Corso e retro con accesso al cortile interno.
L'ingresso all'area di manovra è diretto su strada con una larghezza di circa 8,00 metri ed un'altezza utile di 4,50 metri. Il cortile stesso garantisce sempre i 6 metri di profondità necessari per la movimentazione dei mezzi anche per carico pesante.
Il capannone in questione è dotato di due ingressi sezionali per una larghezza ciascuno di circa mt. 6 mentre l'altezza è sempre di 4,50 metri. All'interno il pavimento è carrabile in resina e l'altezza interna utile è pari a 4,80 metri. Sono presenti due uffici di circa 12 mq e un servizio igienico con antibagno con ripostiglio adiacente.
Al momento il capannone è frazionato in due ambienti separati, e quello sul lato strada è suddiviso in uffici di progettazione con pareti vetrate. In caso non servisse si puo' adibire l'intera superficie a capannone.
Sul fronte strada sempre connesso col capannone troviamo il negozio che si sviluppa su due vetrine di generose dimensioni appena sostituite con serranda motorizzata antieffrazione. La superficie utile compreso il retro del negozio è di circa 65 mq..
Entrambi le unità sono dotate di impianto di riscaldamento indipendente con caldaia autonoma.
Per quello che concerne la dotazione impiantistica del capannone abbiamo anche la possibilità di allaccio alla fornitura di energia elettrica per i 380 V a cura del futuro conduttore ed anche l'impianto di videosorveglianza che è presente ma comunque da riattare.
Nel cortile interno a dotazione dell'immobile in toto sono siti n. 5 posti auto esterni e le aperture dei vari accessi sono motorizzate elettricamente con controllo a distanza.
Sono richieste garanzie di reddito per l'accesso alla conduzione dell'immobile.